Sono felice, qui
di Betelgeuse17

02/11/13, ore 23:30

Ciao Sheri!!!!!!!!!!
Mi è piaciuta un sacco questa tua breve ff!! Davvero tanto.
Ricordo un periodo preciso della mia vita in cui ero davvero stufa di dover seguire quello che dicevano le autorità e soprattutto quello che faceva la massa.
E che devo cambiare lo so anche io XD probabilmente in un modo e in un senso diverso da quello che intendi tu, ma ci leggo qualcosa di mio.
Mi piace molto questo pezzo:
"Non è amore, quello che cerco ora.
E’ l’essere indispensabile per qualcuno, il suo punto fisso. Voglio sentirmelo dire.
E’ un puro  e semplice bisogno egoistico che deve essere saziato".
Complimenti!!!!!!!

Lindt91

02/07/13, ore 14:24

Recensione n.2
Sei davvero, ma davvero brava.
Adoro le tue due storie introspettive, perchč non ne ascrivi altre? Penso tu abbia un talento innato.
Mi meravigli sempre di pił e penso proprio che alla fine di queste cinque recensioni finirai trai miei autori preferiti (sappi che saresti la prima)
Detto questo ti lascio e corro alla prossima storia :)

_Sebba

28/01/13, ore 21:51

Vedi?! ho fatto bene a farmi dare il link del tuo canale! prima tua storia che leggo e già sono quì a recensire!!!!
Mi sentirei onorata fossi in te! ti sto graziando con questa critica (positiva) sai? Solo le migliori menti creatrici hanno la fortuna di poter essere recensite da me. (ma quanto sono modesta?! mi stupisco da sola!) *me sciocchina ride!*
Tornando alla storia: le persone che scrivono originali solitamente non riescono neanche a collocarle nel genere più opportuno (ho letto drammatiche che mi hanno fatto ridere! Sono serissima!) tu, invece, hai posizionato bene questa fanfiction e già questo, per me, ti mette su un piedistallo.
La grammatica é perfetta e non ci sono errori (altra cosa per la quale ti loderei fino a dopodomani ma, sfortunatamente, non posso causa il mio letto che mi prega di mettermi sotto le coperte e dormire!)
Anche gli argomenti che hai trattato mi hanno piacevolmente colpita!
*batte le manine* bravissima!!
baci Noal!

18/01/12, ore 16:56

Ciao, mi chiamo Marta. Sono nata il giorno 17 e il mio secondo nome, sì. è proprio Betelgeuse. Forse sarà questo che mi ha calamitato magneticamente alla tua splendida oneshot, non lo so. Sta di fatto che qui dentro ci sono io, non solo nel tuo nickname. Da quello che ho letto nel tuo profilo, sono un po' più grande di te, ma - tolto questo - tu qui hai messo nero su bianco esattamente il chiodo che mi graffia e lacera il cuore da molto tempo a questa parte.
Avrei potuto esserci io, la mia mano, dietro questo testo... ma non ne ho avuto il coraggio. Tu invece me l'hai messo davanti e io mi sono quasi soffocata leggendolo. Il voler essere indispensabile, il voler ecssare di essere me stessa solo per poter essere felice. E' così vero da fare male.
Metterò la tua fic nei preferiti e la rileggerò, qualche volta. Perchè se siamo tutti stelle in unico cielo, credo che noi due stiamo percorrendo la stessa orbita.

Complimenti ancora e grazie.<3

15/01/12, ore 22:46

Allora, dove cominciare?..
mmmh vediamo; grammatica esatta, sintassi semplice, frasi secche, brevi ed incisive. Il ragionameno è più che corretto, il pensiero un po' meno riterrei.
Non voglio assolutamente interpretare uno di questi uomini di cartapesta che hai descritto; personaggi che distribuiscono paternali come fanno i preti con l'ostia, tanto per cominciare. Anche perchè a parer mio tutti questi artigianali pupazzi di perfezione sono delle tue creazioni. Nessuno impartisce paternali a persone che non danno adito a raccoglierle. Il consiglio è quindi, sii impermeabile. Lascia scorrere  su di te molte cose; consigli, frecciatine, frasi, parole..come l'argilla fa con l'acqua e non soppesare con ogni minima intromissione. Spesso molte persone parlano per una propra insicurezza, per scopi personali, per dar aria alla bocca o più semplicemente perchè ne possiedono una.

"Vorrei esser come l'acqua che si lascia andar, che scivola su tutto..che si fa assorbir, che supera ogni ostacolo finchè non raggiunge il mar..e li si ferma a meditar; per scegliere se esser ghiaccio o vapore, se fermarsi o se ricominciare." (cit)

Spero di non essere apparsaa offensiva esprimendo un mio parere.
Scusa per la brodosità ..._ Pioggiafredda.

11/01/12, ore 15:53

"Mi sono preclusa tante occasioni per il semplice fatto che ritenevo non meritarle": questa frase mi ha spezzato il cuore. Hai scritto cose in cui mi rispecchio in toto, solo che non so se sarei in grado di esprimerle così lucidamente come hai fatto tu.
Mi sono ritrovata in ogni frase, nel bisogno di essere, più che amata, importante e insostituibile per qualcuno, di distinguermi dagli "uomini di cartapesta", come li chiami tu.
Guarda, mi ha talmente emozionata che non riesco a scrivere manco una recensione decente :P
Ho apprezzato poi come le frasi siano chiare e anche secche, senza tanti giri di parole o aggettivi superflui, essenziali e dritte al punto.
Complimenti,
ALanna.