Una manciata di ragioni per amare le AU
di slice

14/01/12, ore 01:30

Hahahahah ma l'idea è carina (prima o poi la challange di Oops, beccati! la devo fare XD)! Mi è piaciuta molto, divertente, anche se rapida e ottimo titolo. L'unica cosa che non ho capito è il telescopio. Ho moltissima paura del perché sia lì... Ma penso che mi darai una spiegazione, spero, almeno plausibile. Se c'entra wari, la paura aumenta ancora di più. Ok, e questa non è una recensione, quindi segnalami che me lo merito XD Scherzi a parte, io adoro i tuoi slice of life *_* l'ambientazione è carina, i personaggi sono IC per quanto sia una AU e mi fai sempre ridacchiare :D bacino!

11/01/12, ore 23:28

Dicevo, ma che carina, e che carina la coppia *_*
Neji in effetti non l'ho mai tratto nemmeno io, ma qui mi sembra comunq lui, cioè tollera fino ad un certo punto, poi stop eheh Tra l'altro trova il coinquilino 'animalesco' non a studiare, ma in ben altre faccende affaccendato con sua cugina, per giunta nel più totale disordine^^ Bella questa compagnia di studenti però, magari ampliare l'idea prima o poi, chissà (la butta lì, così^^) e mi ispira un sacco anche la coppia non so perchè *_* Comunque mi chiedo anch'io come Tessa a cosa sia servito il binocolo, ma sorvoliamo^^ Brava, cara, kissXD

11/01/12, ore 19:36

Che poi, insomma, ma io dico (per Kami!) XD
E' una Kiba/Hanabi, a voler essere pignoli. Chissà perché Hanabi possiede un telescopio. Ah, ma c'è Rock Lee. Tutto acquista un senso, con Rock Lee (?). La colazione dei campioni dsfshjh! ecco, rido ora ché ieri era tardi e svegiavo i warigenitori. Tu ti sei accorta che è originale e adorabile, 'sta roba? E che sono cinquecento parole? Eh? XD E' divertenterrima. E la sai la cosa più bella? Eh? Eh?... Sto ancora male ùù ne voglio un'altra *mugola sotto la coperta* Neji che lancia la sua compostezza (con la ciabatta! Immancabile ciabatta) è qualcosa che mi fa stare molto meglio, per esempio. Ancora? XD
Grazie ali *^*
(Recensione modificata il 11/01/2012 - 07:37 pm)