Un metodo infallibile
di kymyit

02/10/17, ore 14:22

Allora da dove cominciò?!
Sto recensendo una storia pubblicata 5 anni fa? Si lo sto facendo
Mi pento di non averlo fatto prima? Si mi pento.
Se mi è piaciuta? L'HO AMATAAAAAAA
KID È FIGO
LAW È SEXY E
LUFFY È ADORABILE.
E insieme quei tre sono awwwwwwww il mio cuore non regge troppo dolci e sexy.
E il fatto che siano stati Shachi e Bepo a trovarli. EPICO ASSOLUTAMENTE EPICO SE LO VENGONO A SAPERE LE LORO CIURME BE PER LUFFY NO PROBLEM MA PER LAW E KID NON SO COSA DAREI PER ESSERCI.
E LA BATTUTA FINALE DI LAW GENIALE.

14/01/15, ore 22:04

Non denunciarmi per stalking, prometto che questa è l'ultima che leggo u.u
almeno per sta sera :P
allora, carina e divertente la parte iniziale con le varie ciurme radunate, ho apprezzato molto anche la piccola battaglia ZoSan... quei due sono adorabili, soprattutto quando litigano :D
ora passiamo oltre, ho trovato la gelosia reciproca Law/Kidd molto stuzzicante e romantica, così come mi è piaciuto il fatto di usare il povero Luffy per provocarsi a vicenda, quei due sono un demonio!
lo "stacco" in cui riparli delle ciurme e della sfida etilica va ad ammortizzare la tensione sex che si è creata tra quegli altri tre, ma poi era giusto e doveroso ritornare lì, il gioco è bello quando dura poco (?)
"Eppure, non era uno stupido, le sentiva le loro dita cercarsi, le loro labbra che scorrevano sul suo corpo, quelle di uno sulla scia di quelle dell’altro, una caccia continua, senza tregua, sfiancante per lui ed emozionante per loro."
♪♪can you feel the love tonight♪♪ XD
e poi... beh, finale perfetto con Law che si vendica per via di quanto accaduto nell'altra tua FF (stupenda anche quella ^^)
solo una cosa, anzi... due:
1) non mi aspettavo il commento di Luffy su Ace, non perché mi disturbi chi li shippi (ci mancherebbe!) ma perché date le premesse iniziali lo immaginavo estraneo all'amore tra maschi
2) sì, anch'io non sono molto abituata alle thresome LOL

07/07/12, ore 20:46

Eccomi qui, come promesso ( anzi, minacciato!) a recensire!
Innanzi tutto molto carina l'idea della sfida, anche se, devo ammettere che ho seri sospetti sul fatto che, Pinguino caro ( si, io lo chiamo amichevolmente così, fattene una ragione XD) fosse preda dei fumi alcolici già prima della partenza! Fa nulla, andiamo avanti.
Me li vedo bene, Law e Kidd, sull'orlo di una crisi esistenziale, causa veemente ribellione dei loro bollori, a dover fare da balia a Rufy.
Rufy, caro piccolo Rufy.
Lui finge spudoratamente di essere un ingenuotto, ma col cacchio. ( Anche se devo farti i miei complimenti : Se mai mi capiterà di scrivere scene erotiche con Mugiwara farò una gran fatica a non sbellicarmi ancor prima di cominciare)
Allucinate, poi, la maniera in cui hai gestito la scena erotica Kidd/Law.
Affatto volgare la terminologia, ma comunque drammaticamente evocativa.
Lo scenario è piuttosto inusuale, ma ugualmente sfruttato e trattato nel migliore dei modi ( anche piuttosto azzeccato, rapportato all'atto molto alla basic instinct).
Con Rufy che ripensa ad Ace, mi hai stroncata.
Non sapevo più se piagnucolare e rintanarmi in un angolino di disperazione o sbavare. Di seguito, non posso non "impiegare" un paio di parole su Law ed Eustass a riguardo.
Molto toccante la loro empatia nei confronti di Rufy.
Probabilmente, almeno credo, complice della loro empatia verso Rufy, è il fatto che sono consapevoli della fuggevolezza del loro rapporto. Potrebbero un giorno trovarsi nella medesima situazione, e volenti o nolenti ne sarebbero totalmente distrutti.
Eddai, diciamocelo: In fin dei conti, questi due cialtroni si amano un sacco! **
Quasi dimenticavo! Bellissimo il modo in cui hai lasciato trasparire la gelosia di Eustass per Law e viceversa. Molto calzante il gioco/sfida ingaggiato sul "povero" Rufy.. [( certo, perchè nessuno vorrebbe trovarsi al suo posto, no? Noooooooooooo, assolutamente. no no) * Fischietta come una deficente*]
Bene, temo di averti ammorbato con le mie considerazioni oltremodo futili fin troppo, ma del resto ti avevo avvertita che ti saresti trovata sommersa di recensioni...non ho promesso che mi sarei trattenuta dal fare strane sparate! XD
Comunque, giusto per darmi un minimo di tono, concluderò con una chiara visione dell'ovvio : Bellissima, ben trattata, divertente e coinvolgente.
Due pollici bene bene in alto per te ( cit. Ade)!
Alla prossima ( anche se so che mi stai maledicendo) in cui, giuro, che cercherò di limitare la mia evidente idiozia!
Un abbraccio!

Juls

12/01/12, ore 19:30

Rufy che spiffera tutto sulla torta a sorpresa è troppo forte
Adoro la sua ingenuità e tu l'hai resa molto bene
Per non parlare del rapporto KiddxLaw... gelosia, passione, sensualità, orgoglio nel cedere...
PS grazie a Rufy per averli costretti al bacio.... anche se poi ( fortunatamente? ) è stato messo da parte....

11/01/12, ore 14:16

0??? 0 commenti??? Sono la prima nonostante siano le 14:00???
PAZZI FOLLI e INUMANI O_O
come si fa.. non davvero, come si fa a non commentare cotanta meraviglia???????
L'ho letta ieri a letto perchè proprio non potevo più resistere al pc T_T e non commentare subito è stata una tragedia T_T
Ma, ovviamente, è la prima che faccio ora U_U
Per la pinguinozza che mi scrive meraviglie simili, questo e altro!!
Ok, ho sbavato come una lumaca -.-' no...forse di più XD ho praticamente dormito su un materasso ad acqua e l'acqua, sottoforma di bava, non era nel materasso ma lo ha impregnato totalmente -.-'
Tu mi ucciderai, questo lo so, ma non posso che incitarti a continuare su questa strada...tanto, se morirò, morirò FELICE! e con una dannata faccia ebete in volto, ma questi sono dettagli trascurabilissimi U_U
Allora, partiamo dall'inizio.
Non puoi aprirmi la storia con Penguin totalmente rincretinito che mi provoca Kira-chan...perchè già lì ho avuto mezzo infarto! e poi...quel "Il principe Raperonzolo della terra dei Riccioli d’Oro!" , se non fossero state le due di notte avrei lanciato uno di quelli urletti fangirlanti e avrei saltellato per casa come cappuccetto rosso nel bosco XDDD Penguin...sei il mio modello di vita, sappilo!!
E Passiamo poi al resto: cioè hai coinvolto tutti O_O sei un genio, dico solo questo U_U
Adorabile la sfida tra Penguin, Killer, Zoro, Nami che, ovviamente, non poteva finire altrimenti anche se...sospetto che il pinguino fosse già sbronzo prima di iniziare XD
E Shachi che si preoccupa per il suo "dolce" capitano che, tra l'altro, se la sta spassando alla grande altro che -.-'
Meraviglia delle meraviglie ogni singola parola!!
Ovviamente, poi, c'è la lemon...devo commentarla??
Una foto con il secchio pieno di bava (spettacolo disgustoso ma efficace) può bastarti??
Oppure un "ti amo" urlato ai 4 venti e ai 7 mari???
Santissimo cielo! Rufy è sicuramente ingenuo ma mica tanto poi. E quell'aggiunta su Ace mi ha trafitto il cuore. Non oso immaginare cosa debba aver provato ma, il finale, dove tutti e tre si coccolano a vicenda è stato il colpo di grazia. Mentre ancora piangevo per Rufy mi sono ritrovata a sospirare un "ohhh" con gli occhi a cuoricino ancora umidicci e il naso colante u.u
Mi sono sciolta, davvero. Così come mi sono emozionata al leggere il cercarsi di quei due testardoni che sono...sono...stupendamente meravigliosi!! Ma quanta pucciosità e tenerezza e soprattutto...quanto "NON- amore" *w* ....eccolo che ritorna...il mio "Ohhhhh" *w*.
Delirio, puro delirio, credo di non aver scritto una sola frase di senso compiuto ma, come sai, questo passa il convento ed è già molto che il mio cervellino abbia deciso di collaborare.
Comunque, per concludere, se non te l'ho ancora detto...MERAVIGLIA!!! Tu e la storia! U_U
Ahhh quanto ti spupazzerei!! Altro che Bepo u.u io voglio spupazzare te!!!
Pinguinotta sei mitica, sappilo U_U