Lust
di Fluxx

11/01/12, ore 19:36

Mi č piaciuta questa fic! E anche le scene hot le hai descritte bene! Inizialmente, quando ho letto il pairing della shot non ero molto convinta, devo essere sincera! Peró la storia ha saputo intrigarmi e, a dispetto di tutto, Cesare e Caterina mi sono davvero piaciuti! Peccato per l'interruzione da parte di Lucrezia... Bella la parte finale con l'analisi del rapporto incestuoso, molto veritiera, almeno a mio modo di vedere! Ah...se mai scriverai una EzioxLeo avvisami! *Era un VELATO suggerimento* (sempre che ti piaccia scrivere di loro, ovvio! :) )

11/01/12, ore 13:18

Tanti complimenti per come ti č venuta bene, anche se su richiesta!! Solo qualche piccolissima svista nella scrittura,ma proprio sciocchezze,lo stile č fluido e piacevole....e molto caldo! Io una proposta per te ce l' avrei...MOLTO in punto di piedi perchč non voglio dare noia a nessuno con i miei assilli,ma...se per caso la coppia Ezio e Sophia incontrasse i tuoi favori ,mi piacerebbe tanto leggere una tua versione sulla loro "prima volta" !! Grazie in ogni caso per la pazienza dimostrata a leggere le mie righe ^^ !
Complimenti !