Poison & Wine
di MaggieMurdock

15/01/12, ore 18:08

Ma ciao twinsis <3<3<3 (ti chiamerò così anche qui,  ormai ci sono affezionata, al nomignolo!).
Come ti avevo preannunciato, dopo aver superato i problemi con la connessione ad internet, in questi giorni decisamente ballerina, eccomi a recensire la tua ultima shot.
Prima di tutto sono contentissima che ti sia tornata l’ispirazione, anche perché ormai non potrei più fare a meno né delle tue storie né dei tuoi Heath/Jake!
Passiamo direttamente a questa shot, che già amo perché il pov è di Heath, e tu sei riuscita anche questa volta  a renderlo in modo intenso e splendido (e sono sicura che sarei riuscita a riconoscerlo anche se tu non lo avessi scritto all’inizio!).
La canzone che hai citato non la conoscevo, ma l’ho ascoltata mentre leggevo e devo ammettere che è splendida…e poi abbinata alla descrizione che Heath fa del suo uomo, be’…mi ha lasciata senza parole.
“La mappa di tutti i miei desideri, delineata su di te in un disegno divino.” Questa frase ha ridotto i miei neuroni in stato catatonico (e poi l’ho trovata taaanto  IC  alla testolina profonda del nostro Heath!).
“Mi sembrava di non avere scelta, eppure ho scelto te.”  Semplicemente perfetta…non potevi scrivere una conclusione migliore e più adatta…davvero, ogni  tua storia, anche la più breve, mi lascia sempre senza fiato *-*.
Alla prossima fic su Efp, e a fra poco su Twittaaa, tesssoooro (è da una settimana che ho l’account ma ormai sono entrata anche in quello, di tunnel…e la cosa mi piace un sacco…non credevo che le chiacchierate con voi potessero farmi così bene!)
LuvYaMuch <3<3<3
Cassie

11/01/12, ore 15:17

;_________________; oddio! No, non è possibile avere il magone in questo modo. Ma ce l'ho. Bellissima, dolcissima, commoventissima *viene uccisa dalla Grammatica* è splendida, mi ha davvero emozionato. E poi sembra di vedersi scorrere davanti Jake al rallentatore, in ogni piccolo particolare ....*bip bip, encefalogramma piatto* Davvero fantastica, sei stata troppo brava!