Paradox
di A g n e

28/01/12, ore 19:42

Non provarci a non scrivere più niente. Scrivi absolutely una long! questa è troppo corta per come scrivi, ci vuole almeno una one-shot pucciosa con questi due tesorini! *___* ok sono in fase delirio e le mie recensioni sembrano da pazza furiosa XD

14/01/12, ore 15:52

Ora che ho visto TUTTI gli episodi di Sherlock, posso commentare.

Anzitutto: YEI FOR AGNE! Mica facile scrivere PureDrabble, eppure tu ci sei riuscita. Tanto amore a te!

Poi ribadisco quanto detto in un'altra recensione: basta con il lime, ora vogliamo il p0rn. ù__ù
Te lo chiede anche Percy, guarda!

Poi: niente, sei brava e ti adoro, e questi due sono qualcosa di estremamente meraviglioso. La mia anima het - lo sai - parteggia sempre e comunque per Irene, ma... beh, che John sia l'unico a far sentire Sherlock vivo è vero e innegabile; quindi è bene che questi due siano assieme. Anzi, il bene.

Tanto, supremo, eccessivo amore a te, mia cara, anche e soprattutto perché mi hai spalancato le porte di questo fandom!

11/01/12, ore 23:43

ciao...bisogna dirlo..più corta di così non si può. ma è perfetta! ^.^
in così poche righe sei riuscita ad esprimere il concetto vero e proprio. si può percepire attraverso le righe il desiderio, la passione (cosa assolutamente non facile) che sherlock prova per lui. anche se sherlock non è uno psicopatico è un sociopatico iperattivo XD.
ti faccio i miei complimenti sei stata brava.
baci
ilaria

p.s.
la prossima volta magari cerca di farli un po più lunghi,mi piacerebbe leggere qualcosa di più lungo :)

11/01/12, ore 23:26

Ma Sherlock non è uno psicopatico! È solo un sociopatico ad alta funzionalità XD
E John è il poveraccio con la pazienza di un santo che lo sopporta.

Comunque, drabble molto carina :3 Casti, loro? Seee XD Su Sherlock Holmes in generale (non solo la serie tv) ho visto più p0rn slashoso su loro due che altro XD

Evviva, c'è qualcun altro che dice che Sherly SUBISCE da John u.u

11/01/12, ore 21:14

Molto breve ma mooooooooooolto hot! Mi è piaciuta davvero molto.
Sono anch'io da poco una shipper di questa coppia e la tua è solo la seconda fic che leggo su questo fandom, ma ne sono rimasta deliziata.
E sono altresì contenta di vedere come spuntano altre fic e altre/i fan ogni giorno! Bene! Perché sono lieta di incontrare altre shipper di questa coppia....

11/01/12, ore 19:46

Ma tu sei un GENIO!!!! davverooo!!! in sole 100 parole sei riuscita ad esprimere tutto ciò che c'è da dire su di loro!!! devo essere sincera, io non sono un'amante delle slash, ma loro due insieme sono una meraviglia!!!! inolter sei riuscita, con l'ultima parte, a caratterizzare perfettamente Sherlock, è davvero nel suo stile l'ultima frase. Ripeto: storia meravigliosamente perfetta, come meravigliosamente perfetta è la coppia. è dal primo episodio che li immagino insieme, sono strafantastici!!! inoltre DEVO assolutamente vedere l'episodio 2x01!!! ti faccio ancora tanti, tanti, tanti complimenti!!! Perfetta, davvero! aspetto altre ff su questo paring da parte tua!! a presto..
                                      NymphCalypso

11/01/12, ore 19:45

Breve, concentratissima ma sensata!
Mi è piaciuto quello che hai scritto ed anche molto il tuo stile, spero di vederti anche in qualche composizione più lunga (quando leggo una drabble ci rimango sempre male perchè finisce subito!) xD Comunque sia i miei complimenti e continua a scrivere!
Benvenuta nel club delle slasher! Sherlock è così pazzamente innamorato <3

11/01/12, ore 19:15

Sono bellissimi, non li si può non amare <3 E' una fic piccola piccola ma tanto tanto bella, una piccola perla, ecco, quindi boh, benvenuta nel fandom, spero che passerai ancora di qua in futuro (un futuro prossimo, magari *ammicc ammicc*) <3

11/01/12, ore 18:08

Breve ma intensa in parole povere meravigliosa, perchè ammettiamolo questi due si slashano che un piacere.
poi ho visto 1X2 di Sherlock ed è un regalo di Dio alle fanslasher in un modo spudorato, con Sherlock nudo a Bakingam palace (non sò se si scrive cosi, se non fosse chiedo venia l'inglese non è il mio forte). Per non parlare di Jhon che era palessemente geloso della DONNA.
comunque aggiorna presto qualche nuova fic che mi hai emozionata in un modo incredibile ciao ciao alla prossima.

11/01/12, ore 15:35

Esserino amabile.
Comincio col coretto "scrivi lime, scrivi lime, scrivi lime" o posso evitarlo e tu mi scrivi lime comunque?!

Mi piace da matti, questa cosetta.
Mi piace proprio perché una drabble (e non avrebbe avuto senso se fosse stata più lunga, perché tutto ha senso nella misura nella quale viene) e perché in 100 parole riesce a trasmettere tutta una serie infinita di penseri ed emozioni che nemmeno una persona così razionale e controllata come Sherlock può attenuare.
Mi piace l'urgenza, mi piace il desiderio, mi piace il lime non lime e le premesse che offre alla mia testolina pornabile.

Bella.
Ma forse l'avevi già intuito, no?
*Abbraccia il suo Merlino*

11/01/12, ore 14:32

Ma che meraviglia *_____*
Non so veramente cosa dire...c'è tutto, in poche righe c'è tutto.
Loro due sono meravigliosamente splendidi e ff come queste sono una vera gioia *-*
Questa urgenza, questo desiderio, questa dipendenza...è così totale, così forte...wow. Hai descritto tutto alla perfezione e l'hai fatto in così poche righe e ti stimo veramente tantissimo per questo, io non ci riuscirei mai.
Sono proprio loro, o meglio, sono esattamente quello che la mia mente vorrebbe vedere XD
Grazie per tutto questo.
Brava, continua così!!!

11/01/12, ore 13:49

Ma no, perché insultarti ;A; Benvenuta <3!
La drabble è carinissima, mi piace come hai espresso i sentimenti di Sherlock verso John, peccato sia quel che è - una drabble, appunto XD Mi piacerebbe vedere qualcosa di più articolato, quindi io aspetto altre fic da parte tua *3* <3