Eclissi del cuore
di Red Eyes_

17/01/16, ore 19:49

Aww! Adoro la dolcezza di questa storia! *Q*___
Se si tratta di una RussiaxPrussia, per me non è mai troppo Fluff o troppo Angst, non è mai troppo e basta. :')
Che ci crederai o meno, anche a me veniva in mente Russia con la canzone "Eclissi del cuore" quando l'ascoltavo.
In verità, per loro due ci vedo anche molto bene "Come mai", specialmente nel ritornello:
"Come mai, ma chi sarai, per fare questo a me. Notti intere ad aspettarti, ad aspettare te"
Sembra adatta anche questa! E anche *continua inutilmente a blaterare*
Insomma, i miei sinceri complimenti!

Iry

29/04/12, ore 11:04

Primo...ti stimo perchè scrivi RuPru
Come sostenitrice della RuChu e RuPru (amo entrambe le coppie diciamo) amo a prescindere questa FF-
è scritta molto bene, i miei compimenti, mi piace questo lato di Ivan che io adoro.
Prussia prima o poi tornerai anzi devi tornare ç.ç
a presto...si: faccio schifo nelle recensioni Kiku-chan

11/01/12, ore 16:52

No non fa vomitare tranquilla XD, anzi a hai descritto Russia davvero bene perchè anch'io lo vedo un pò così (anche se più infantile).
E' molto bella questa tua storia e di come hai associato i personaggi a delle piante/fiori, specialmente Russia descriverlo come una piantina arida e oscurata mi ha fatto ricordare un mini-comic che parlava della stessa cosa, solo che era una RussiaxCina sfortunatamente =_=.
Vbb grazie x l'attenzione e complimenti davvero, alla prossima SEE YA^^!!!

11/01/12, ore 16:24

Beh, che dire? Davvero una cosa dolce. E come dici tu, Ivan non è solo un personaggio spietato. E, beh, io credo che abbia amato davvero Prussia. Si, amo anch'io da morire quella coppia XD
*intanto si strappa i capelli* Secondo me hai descritto benissimo come si sia sentito Ivan nel momento in cui ha persone il suo tedesco tanto amato e odiato T____T Quindi, davvero complimenti!! La storia è davvero bella e scritta bene...

11/01/12, ore 16:03

I-I-I-I-I-I-I-Io sono...commossa ç.ç sul serio...ho i lucciconi solo a immaginarmi la scena!
Awwww vieni qui mia piccola bottiglietta di Vodka *Abbraccia Russia*
PK: PICCOLA?!
PC: Silenzio tu gelosone >3> Amore io non amo particolarmente le song-fic,ma questa mi piace da pazzi >w< dopotutto l'ha fatta la mia tesorina!<3
Fra le preferite ;3