Bring me to life
di Gwen Kurosawa

11/01/12, ore 17:26

Cccaio Mari!
Innanzi tutto ti chiedo se il tuo soprannome è Mari o Meri... tutte le volte che devo salutarti mi confondo XD
La tua song è davvero bella, ma su dai, un po' di felicità ;)
Non sono la persona migliore per dare consigli, ma sono sicura che se ti metti d'impegno tiri fuori un sacco di belle cosa che ti sono successe nella vita :)
E poi... SU QUELL'AUTOSTIMA CAVOLO!
Te l'ho detto mille volte: t lo puoi permettere, fallo: vantati di essere brava a scrivere, puoi!
Ti voglio un mondo di bene,
La tua Ely <3

11/01/12, ore 17:23

Qual buon vento mi porta qui?
Ebbene,è il vento della disperazione del compito di latino di domani.
La mia testa è come un palloncino,un bicchiere di cristallo che si francona facilmente,in poche parole sono super confusa.
Di conseguenza mi metto al computer per pensare ad altro XD
Bene...lasciamo da parte la mia stupidità che in questo momento,non serve assolutamente a niente.
Io avevo già letto questa fiction in anteprima!
Si,me la ricordo perfettamente;è quella in cui avevi bisogno del consiglio del genere.
Oh...ma vederla pubblicata fa proprio un altro effetto.
Come ti avevo già anticipato,è semplicemente fantastica.
Già,mi è piaciuta moltissimo.
Mi sono anche permessa di metterla tra le ricordate,proprio per il suo significato profondo.
Devi sapere che ieri ho attracersato uno dei periodi piu' tristi e bui della mia vita.
Non sai in che stato di depressione mi ero ridotta.
Mi sentivo a pezzi,inutile in questo mondo,inutile a casa e per gli altri,per la prima volta ho sentito una sensazione di vuoto dentro di me,mi sentivo...sola.
Sdruttata e derisa dagli altri,io sono solo un bersaglio preso di mira,come un piatto di plastica usa e getta.
Oggi sto molto meglio e questo grazie alla mia famiglia di EFP.
Capisco che non posso sempre evadere dalla realtà,rifugiandomi in questo mondo fantastico,ma so anche che questo sito contiene le amiche piu' preziose che ho,ormai è diventato parte di me.
Per questo motivo mi sono molto immedesimanta in Marina oggi.
Scusami se ti ho annoiata con le mie chiacchere.
Ritornando alla song-fic...
Io non credo che Angelo e Marina siano OOC.
Cioè,io penso di no...ma il mio parere vale meno di zero-
In ogni caso ne approfitto per rinnovare i complimenti.
E soprattutto...mi congratulo con te per questa splendida fiction.
Adesso scappo a studiare!
Un bacione.
Pimpi_chan <3

11/01/12, ore 16:25

Maaaaaariii! Eccomi! Sono arrivata ,un po' in ritardo ,ma ci sono! =D
Mi stavo guardando Kuroshitsuji ,e c'era un momento clou che mi ha lasciato basita ,così sono leggermente in ritardo *sigh*
Bhe ,cooomuinque!
Wow ,sai che adoro la canzone?? è bellissima!*-*
Volevo usarla per una song su Kuro ,ma è lo stesso...
Stavo dicendo... Bhe ,è una canzone con un senso un po' strano... è difficile da comprendere ...
COMUNQUE!!*-*
Wow ,è veramente... WOW.** (-.-")
Davvero ,non so spiegarlo... so solo che mi è piaciuta tantissimo!!
Per l'OOC... non saprei dirti ... ma se c'è ,secondo me non è molto evidente... poi non so. ç.ç
Comunque davvero bella ,brava!
CIAOO!!!

Fede

11/01/12, ore 16:15

E perchè ti sarebbe dovuta venire OOC???
No, per me è perfetta!!!**
Ops...dimenticavo di dirti: MO CIAOOO!!!xD
^//^
Dopo una giornata orribile, sorvolando per non anniarti, ma tu avrai già capito il motivo...pensavo che Marina, la tua OC, rispecchia molto anche me, insomma, io sarò molto espansiva, solare, energica...ma vedo in lei il mio lato onesto e calmo che m'impedisce di odiare(apparte Eugenius e Komor)chihnque, anche il peggiore dei criminali, perchè lei è calma, ha un modo tutto suo di vivere e io ho il mio, ma questo lato di lealtà ci fa assomigliare molto...
Ritornando alla storia, volevo dirti che mi piace molto il modo nel quale scrivi e quando inizierò la mia long a base di song, prenderò spunto da te, sarai la mia ispirazione, che ne pensi?
Questa canzone è una delle mie preferite e una delle prime che mi ha colpito veramente, visto che riguardo alla rock, sono molto selettiva ù.ù, posso dire, che per la tua shipping è perfetta!^^
Io, in questo periodo non sò dove andare a sbattere la testa(?), ma quando sono triste sono sompre qui su EFP e tu ci sei sempre a darmi un mano:)
Ora vado, vado ad allenarmi e a sentire il mio allenatore strillare nelle orecchie delle mie compagne!^^
Nelle mie strilla col doppio della potenza e si diverde ad ammazzarmi con le sue schiacciate che lui definisce"allenamento semplice" X.X
Ciaooo!!!^O^

Mar