Padri e figli
di Akane

22/01/12, ore 21:46

ciao! bellissima! appena ho letto nella tua ff il nome, non ho potuto non leggerla! ti faccio i miei complimenti! è davvero ben fatta!come sempre! mi hai fatto venire voglia di andare a vedere la puntata addirittura!!! kiss

14/01/12, ore 17:52

wooooooooooooooow bellissima..... diciamo che mi a scaldato il cuore...... che carini che sono
baci lilly <3

12/01/12, ore 22:44

ce bello ritrovare loro attraverso questi freammenti che riesci a creare perfettamente ad incastro negli episodi stessi. Lo hai riassunto nelle note l'episodio oer cui non mi è stato difficile immaginarmi come collocare questo loro scambo di battute etc.
Aspetto di leggere altre storie come ci hai preannunciato nelle note iniziali.
Un caro saluto
Jaspe

12/01/12, ore 21:10

Ragazzi che brividi....e come sempre aggiungerei.....sei partita a razzo con la solita ironia e hai terminato con qualcosa di talmente dolce, che boh mi sono sciolta....tipo mi sono proprio immmaginata Gibbs che si toglieva gli occhiali (che detto intra nos gli stanno da dio), si avvicinava a Tony e gli diceva quelle parole, così semplicemente come sempre, senza girarci intorno, perchè lui è fatto così, diretto nel bene e nel male.....e Tony quando lo ringrazia, mi sono immaginata anche lui, quello più loquace della coppia che sente il bisogno di dire al compagno quanto, perchè e come lo ami, anche se fondamentalmente tra di loro non avrebbero bisogno di parole, però che diamine mica possono giocare sempre al gioco del silenzio LOL.....no sul serio complimenti ancora una volta per come li hai descritti e per come me li hai fatti vivere.....alla prossima....spero presto^^

12/01/12, ore 18:54

*___________________* oddio oddio oddio è SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
*ç* non vedo l'ora di vedere la nona stagione solo per il piacere di vedere questa puntata *-*
sto gongolando come una pazza, questa ff mi è piaciuta tanto, ma tanto tanto tanto *-* spero che avrai ancora molte di queste magnifiche ispirazioni in futuro.... (T.T devi averle....grrr) u.u pardon, ma il lato picchiaduro ogni tanto emerge XD specie di fronte alle cose che mi interessano davvero tanto.
Bacioni carissimaaaaaaaaaaaaa e alla prossimaaaaa
Raven *-*