La sera è perfetta
di tipmoon

18/07/12, ore 11:18

Sai, io amo la perversione. Magari tutte le OS e le FF erotiche avessero così tanto sesso dentro, solitamente ce n'è talmente poco che non soddisfa nemmeno minimamente le mie prospettive.
Mi è piaciuta, è scritta bene e la parte del rapporto, che è la più importante ed è la principale, decisamente è ben descritta e ho potuto immaginarla perfettamente. Stupenda davvero, molto molto bella!

01/05/12, ore 22:03

Bhe , devo dire che la parte erotica l'hanno tutti! Ma non preouccuparti , io trovo quello che hai scritto davvero fantastico. Sai scrivere molto bene , perchè .. la cosa più importante di quando si scrive è travolgere il lettore e fargli immaginare la scena , quindi , con me , ci sei riuscita. E' davvero bella :'D
Ci saranno continui?? ;33
Altrimenti potresti farne delle nuove, sei brava (nell'erotico pure!) =)

02/03/12, ore 11:26

ciao, mi è piaciuta molto questa one-shot, sarebbe stupendo leggerne il seguito! magari un ritorno ad Hogwarts e chissà la nascita del loro amore! :D scrivi ti pregoooo!

13/01/12, ore 00:08

Non è male, sul serio, mi è piaciuta.
E' tutto molto alla Malfoy, non c'è amore e dolcezza e questo rende le cose molto più reali di quanto non siano. Draco ed Hermione non si amano ma, è palese -nei nostri sogni o incubi non so- che ci sia attrazione tra i due e poi son così perfetti insieme che immaginarli così non è affatto difficile.
Mi è piaciuta molto la frase finale, è parecchio azzeccata, Draco è la bestia ed Hermione somiglia molto a Belle anche se, alla fine, tra loro non c'è amore.
Forse avresti potuto sviluppare meglio l'ultima parte ma per il resto hai fatto un buon lavoro.

P.s. Ti do un consiglio, puoi anche non accettarlo, dovresti modificare l'introduzione perché la fanfiction è bella ma la tua introduzione non invoglia alla lettura. Prova a scrivere qualche pezzo della fanfiction, risulterà tutto migliore.

Complimenti, comunque! :)