Come reclamò l'ascesa
di Nimue_

02/01/15, ore 18:19

Avevo già letto questa fan fiction prima di vedere la terza stagione di The Vampire Diaries, e devo dire che, sia i pensieri che il comportamento di Damon, rispecchiano totalmente il comportamento ed i possibili pensieri del Damon del telefilm. Mi è piaciuta veramente leggerla ancora una volta. Alla prossima storia, Tess

13/04/12, ore 14:17

Ciao carissima!
Nonostante tu non segua TVD hai fatto un bel lavoro, d'altronde è una delle mie scene preferite! (Sono una Delena incallita *--*)
Piccola, originale e non assolutamente noiosa :)
Brava, complimenti ancora!
Purtroppo non conosco la saga di Cassandra Clare, ma mi hai suscitato curiosità e quindi corro a cercare del materiale :)
Bene bene, baci !
Ely

13/01/12, ore 01:22

Non segui tvd ma hai centrato in pieno...quindi brava.
Damon ha resistito fino all'ultimo, per rispetto a quel fratello che finge di odiare ma che in realtà ama.
In queste poche righe hai saputo dare vita ai pensieri del bel vampiro...alla sua lotta interiore per imporre a se stesso di non desiderare ciò che invece desidera con tutto se stesso.
Scrivi davvero bene ragazza. bravissima e spero di poter leggere ancora tue os. UN bacio

12/01/12, ore 16:16

Tranquilla caVah (vedi? Ogni tanto mi faccio viva ù.ù), da team Damon forevah ennevah posso dirti che è discretamente IC.
Malgrado io sia contro il Delena ma supporter sfegatata del Nian -coerenza, where are you?- mi è piaciuta. Molto meno il bacio nella serie, però. Appena l'ho visto ho detto una serie di esclamazioni che sicuramente hanno tirato giù i quattro fondatori di Hogwarts.
E... Credo di aver detto tutto. u.u
Baci
Fra

12/01/12, ore 15:09

nonostante tutto ti è venuta bene! ^^ Io sono Delena al 300% (ma anche di più) dopo aver seguito questa coppia sia nei libri che nel telefilm ci voleva proprio questa FF sul bacio!
Bacio che appena visto ho cominciato a gridare come una pazza cose del tipo "ALLELUJA!!" "ERA PROPRIO ORA!!!" "DAJE DAMON JE L'HAI FATTA!!!" per cui i pensieri di Damon sulla decisione del bacio proprio ci volevano! (consiglio? guardati la serie dall'inizio, è davvero bella ;)
bacioni!!
P.S.
L'ho letta appena mi è arrivata la recensione ;)
Miss BloodyFangs

11/01/12, ore 17:06

ù___ù la scommessa è accettata, mia dolcissima Nimue ...
non ti preoccupare, sai già che adesso non ho tempo, con tutte queste maledettissime verifiche ...
ma passiamo a qualcosa di serio...
tipo la tua FF
è meravigliosa!!
e se smettessi di scrivermi su FB sarebbe più semplice scriverti una recensione.
è bellissima *w* bellissima, bellissima!
il taglio del pezzo che non mi suonava? ECCELLENTE!
ahahha tesoro ti do ufficialmente il benvenuto in questo fandom ...
ora torno alle mie declinazioni!
Baci :*
Charly_18
Ps: sicuramente la mia non sarà così bella ç__ç

11/01/12, ore 16:45

Nonostante tu non segua TVD, penso che tu abbia fatto un ottimo lavoro con questa flash, e adoro la frase "Come se quell'ascesa non fosse finita con l'ultimo gradino, come se solo adesso fosse salito in Paradiso" u.u :DD Sei grande, soprattutto perchè è quello che probabilmente pensavano sia Damon che Ian baciando Elena/Nina :P
Spero di leggere qualche tua altra ff presto,
bacioni <3
cipollina96 <3 :*

P.S:La scena del bacio è bellissima.. <3 __ <3 L'ho già detto, vero? Ok, scusa, mi sono persa.. :D A presto :**