Sei nell'anima
di IoNarrante

03/11/13, ore 13:06

Finalmente ho letto pure io questo capitolo e devo dire che ci sono rimasta veramente male.. io sono una fanatica della coppia Dario/Alice e vedere come si sono traditi tutti e due mi ha fatto capire come non sempre l'amore basta e che non è sempre il più forte come molti dicono...
Sole, personalmente, mi è sempre stata un pò antipatica sia in questa storia che nell'altra..
Ah, ho capito anche un'altra cosa: Quello che l'ha presa nel "didietro" è solo quel povero ragazzo di Federico.. mi fa seriamente pena D:
Comunque, oggettivamente è un bel capitolo e sai (anzi sapete visto che siete in due) scrivere in un modo merdaviglioso:)

03/09/12, ore 11:37

Ho letto "Il meraviglioso mondo di Alice" capitolo per capitolo, me lo sono gustato all'inizio, ho pianto con Alice quando Dario era sparito, ho pianto con Dario quando era tutto finito e sto piangendo adesso perché finalmente ho scoperto cos'era successo in realtà tra Dario e Sole! Ho letto anche l'inizio "Tutto per una scommessa" e ho sempre adorato Francesco, perché in fondo sapevo che lui si sarebbe innamorato davvero di Sole...
E infatti è questa la realtà: ho pianto anche con questa one-shot perché io adoravo Dario e Alice e Sole e Francesco!
Mentre quando Alice tradisce Dario con Mauro lo fa per motivi ben comprensibili, ovvero attrazione fisica, ma soprattutto gelosia, e pensa sempre a Dario, lui invece con Sole diventa una mozzarellina e si scorda di tutto!
E' questo che mi ha fatto veramente male, mi sono sentita come se io fossi stata Alice e stessi leggendo ciò che ha fatto Dario! ahahahahahahah
Poi ovviamente la vita non è una favola e tutto va come va!
Vorrei aggiungere che scrivi benissimo e infatti sto cercando di leggere altro tra tutte le tue storie,quindi probabilmente, alla prossima!
Un bacione :)

21/02/12, ore 00:17

Beh, che dire? Mi mancano le parole.
Io sono, una delle tante, credo, che tifavano per la coppia Mauro/Alice, però diamine ci sono rimasta malissimo.
Per me Dario era quello che non avrebbe mai tradito Alice, che fosse solo lei la cattiva della situazione, ed invece eccolo quà, che rotola per i prati con Sole, che per altro ho odiato fin dalla prima volta che è stata nominata.
Lo so, lo so lei è il suo passato, lui ha ripetuto milioni e miliardi di volte che è stata fondamentale al liceo e tante altre sdolcinatezze, però diamine non puoi andarmi a tradire Alice, tu no.
Lei ha fatto una cavolata a tradire Dario, ma si sapeva che il suo concetto di fedeltà è abbastanza distorto, si è visto con Saronno e Abate, e adesso purtroppo anche con Vitrano.
L'unica cosa che mi sta bene, è che Dario ha tradito per dimenticare, mentre Alice per pura attrazione fisica, certo è sempre un atto scorretto nei confronti dell'altra persona, però lui non ha tradito per un motivo futile.
Ora mi chiedo, ma nessuno si è accorto che sono spariti tutti e quattro? Almeno in questo modo nessuno sgama nessuno u.u
Quando ho visto il banner ho capito subito che avrebbero rotolato come due conigli, solo in modo molto romantico, però leggendo speravo che Dario rinsavisse e che tornasse alla festa per cercare Alice come un disperato, me lo immagino che alza le mattonelle, i sassi, i tavoli, mentre lei fa attività di materasso con Mauro, e invece no! Lui ha anche preso il preservativo è___é
Dario, mi sei caduto dal cuore :sisi:
Passiamo alla cose serie, mi piace molto come scrivi, i dettagli e lo stile scorrevole e leggero. Mi ha dato l'impressione di poter entrare nella storia, e ovviamente uccidere Sole, quindi ti faccio i miei complimenti.
Un baciotto :)

22/01/12, ore 20:54

" un errore che eravamo disposti a compiere" ahh questa frase mi rimanda a mistake!
WOW ! e pensare che io nel mio piccolo avevo infamato Alice di brutto per aver fatto quello a Dario! certo Dario e Sole (oltre a essere la mia coppia preferita) avevano bisogno di un ultimo momento insieme! Perche si sono amati tanto! A giudicare dalla fine di tutto per una scomessa devve essere finito bene!!

Sono innamorata di queste ff ! :D

Spero anche di vedere un risvolto in Mistake!

Maruschetta

11/01/12, ore 20:55

Ohem... non potevo lasciare senza recensioni una cosa del genere **
Mi sembra di capire che sia stata scritta a quattro mani, giusto? Ecco, riuscita benissimo! Già nel capitolo 27 avevo leggermente sospettato qualcosa... una tresca di Dario e Sole ci stava, erano spariti entrambi o.o
E ora che è stata confermata sono tutta felice, se così si può dire. Che il tradimento non sia una bella cosa, credo sia ovvio. Ma visto che Alice e Dario si sono traditi vicendevolmente e che i loro gesti sono solo in parte giustificabili... forse si potrebbe evitare una definitiva rottura tra i due u.u o almeno è quello che spera la mia testolina bacata.
Sono consapevole che questa recensione faccia pena, mi vergogno quasi a pubblicarla xD è che insomma, quando si parla di Dario, Alice, Sole e Francesco io non capisco più niente T.T
A presto! -Stregh