Thinking of him while I have sex
di Diana924

08/03/12, ore 18:57

Qualsiasi cosa che coinvolga la triade Theon-Robb-Jon mi manda in panne il cervello, č proprio la mia debolezza.
Ma questa! Questo č troppo anche per me.
I paragoni tra Theon e Jon nella testa di Robb mostrano benissimo come si senta dilaniato tra il voler Jon e il doversi accontentare di Theon.
E Theon...sempre cosė sfacciato, sempre cosė preso da sč. E onestamente credo preso tanto dal voler aver Robb tutto per se, ma questo č un'altro pensiero.
Davvero, grazie di averla scritta.
Ci sono alcuni punti dove i tempi verbali non sembrano esatti o dove sembra mancare qualche congiunzione, ma nulla di grave.

13/01/12, ore 00:39

decisamente interessante, il fatto che robb voglia jon e che si lasci mettere le mani addosso per poter sognare anche solo per poco di essere con lui... e theon è il solito approfittatore!

11/01/12, ore 21:07

A parte che dovresti fare un po' di più, essendo un testo per quella cosa che...vabbè, lo sai tu come si chiama, io non lo dico. Incredibilmente trash! Comunque sia, a parte lo sfondo, la storia, come al solito, è ben scritta, e infatti mi piace. Peccato ne sappia poco sui personaggi, e per fortuna non è un incesto (so che in questa serie gli incesti volano alla grande). Altro particolare, dolente stavolta: brevità.

PS: Grazie per rendermi famoso xD