Without you
di Coquelicot_90

11/01/12, ore 20:33

OOOhhh un' altra Dramione che già mi piace Come inizio ,Brava Brava Credo che la metterò tra le seguite ....Perchè mi piace molto questa coppia non sai anche la mia preferita xD Un Bacione alla prossima Ire ^^ XD

11/01/12, ore 19:34

oh, si! Questa storia promette bene... già non vedo l'ora del prossimo capitolo... So già che continuerò a seguirti... In più c'è Blaise Zabini che fa la sua parte... Io adoro Blaise!!! Quasi quanto Draco... hehe, ma ovviamene il biondino non lo si può superare, almeno dal mio punto di vista... ma diciamo che Bla ci è vicino... chi è il fidanzato di Ginny? Herm è ancora assieme a Ron?
Al prossimo capitolo!!

11/01/12, ore 19:12

ciao! :) devo dire che le Dramione mi piacciono parecchio e la tua non comincia affatto male! anzi già la scommessa è una cosa ''intrigante diciamo''...vorrei solo dirti due cose: la prima è un puro cavillo, ossia che il secondo nome di Hermione è Jean non Jane; il secondo, che però forse è giustificato dall'OOC è che Malfoy fuma, in effetti è una cosa parecchio ''babbana'' da fare per un alto purosangue...vabbè spero di non averti annoiata. aggiorna presto! intanto metto la storia tra le seguite ;)