When I'm Bored
di DrowningFears

20/10/12, ore 13:22

Ciao C:
In tutto questa è la seconda SoKai che leggo in vita mia, perché...
Non che mi dispiacciano, sono molto carini insieme, ma vado spesso in cerca di pairing meno scontati, amo le cose originali♪
Ma comunque. Devo dire che questa SoKai (che non è assolutamente schifosa come dici) mi ha colpita. Il sentimento che unisce Sora e Kairi è pieno di promesse, semplici sguardi che racchiudono mille parole... Come dire?, è un rapporto tanto sobrio quanto intenso che non ha bisogno di venire ostentato al mondo. Tra di loro si crea un'intimità che va oltre le parole, oltre i gesti, oltre quello che gli altri possono vedere. Per questo, credo che una scena semplice come questa possa descriverli meglio di un poema.
Quindi ti faccio i miei complimenti.
Inoltre è davvero straziante, leggendo di Sora mi è mancato il respiro, giuro.
Occhio solo alla punteggiatura e alle maiuscole. Ci tengo parecchio a queste cose v.v e poi è veramente, veramente un peccato per il testo, che sarebbe davvero perfetto con qualche semplice accorgimento in più.
Per il resto, bandierina verde e pollice in su, brava C;

A presto,
C.

19/03/12, ore 21:35

Io non conosco la storia di questi due personaggi.....l'hai scritta per chi già la conosce? Perchè io ho capito solo che uno è morto xD

09/02/12, ore 21:13

sai che ti dico? questa mi è piaciuta molto. Ti manca solo qualche virgola prima del mentre e prima del senza. è molto malinconica e ci piace.
Saluti

16/01/12, ore 18:41

No, ma… ci sono rimasta male quando Sora dice di essere morto da tre anni D=
In sole quattro righe sei riuscito (o riuscita?) a creare un mega colpo di scena. Non è schifosa, anzi, è molto bella e da queste poche righe si capisce quando Kairi ama Sora!

Ah, ti vorrei dare un consiglio: quando scrivi le frasi, all'inizio metti sempre la lettera maiuscola. Mentre per i numeri è preferibile, almeno nelle storie, scriverli in lettere e non in numeri ;)

PS: Ho fatto un giretto nel tuo profilo e ti devo assolutamente dire che la seconda immagine è troppo figherrima!!
(Recensione modificata il 16/01/2012 - 06:42 pm)