You are my SuperMan.
di _ProudOfYou

02/07/12, ore 12:36

Mmmhh.... posso dire che ho letto di meglio?! Beh, che dire, continua e piano piano sono sicura che riuscirai a migliorare il tuo modo di scrivere, è questione di pratica!
Quando scrivi conversazioni del tipo: " -Tu!-,-Tu!!!-,-Tu,carota umana!!-,-No,tu albero umano-. ". Cerca di andare accapo e di evitare le virgole tra i trattini:
" -Tu!-
-Tu!!!-
-Tu, carota umana!!-
-No, tu albero umano-."

E in più quando Zayn dice: "-Ah, vado io! Senno cosi affogerà prima del previsto.!-" Non si capisce che è lui a parlare, così la storia diventa meno scorrevole e più difficile da seguire. E la frase potrebbe, ad esempio, essere migliorata in:"-Ah, vado io! Altrimenti affogherà prima del previsto!-" 'Sennò così' Suona male ed in più è grammaticalmente scorretto.

Spero di esserti stata d'aiuto, ciao! ;) xxx

01/03/12, ore 20:48

waaaaaaaaaaaaaaaa
sono troppooo curiooosaaa
cavoli continuaaaaa prestoo <3
desidero ardentemente leggere il 2° u.u
baciiio
alla prossima

11/01/12, ore 20:36

è beelllaa.. dai continua! :) non voglio immaginare la reazione dei genitori quando scoprono di averla persa in mare :O ma mi interessa qella dei ragazzi quando si sveglierà! :) ahhahaha ♥

11/01/12, ore 20:04

Donna allora io sono innamorata di questa storia quindi continua. :DDDD sei un genio! :D albero umano! (?) HAHAHAHAHAHAH che genialata!