Monster
di AyuTsukimiya

14/09/13, ore 22:19

E' BELLISSIMA *-*
Saskè *w* Quanto è dolce? Ehm... ok.. in effetti forse 'dolce' non è esattamente l'aggettivo che gli si addice di più, ma vabbè XD A modo suo è dolce u.u
Hinata... apri gli occhi XD basta guardare Naruto... finalmente hai notato Saskè **
Questa fic mi è davvero piaciuta molto, spero proprio che la continui, in tal caso leggerò sicuramente ^-^
Lita

12/02/13, ore 11:54

Questa storia è stupenda! Però nell'ultima parte sono restata un pò confusa, non capivo se Hinata era sveglia o era svenuta xD

09/02/12, ore 12:57

Ciao e ben tornata!! Sai aspettavo da un po' questa storia, da quando commentavo le tue precedento storie su Sasuke e Hinata e mi avevi confidato di averne un'altra in cantiere.
Questa fanfiction è bellissima come le tue precedenti storie proprio come mi aspettavo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito (visto che hai troncato il capitolo proprio sul più bello e mi hai lasciato una curiosità incredibile!)
A presto
kuu_chan

19/01/12, ore 01:38

Complimenti bellissima storia che già non vedo l'ora di continuare a leggere! Mi piace molto l'idea che uno dall'animo nero come Sasuke possa essere conquistato dal suo esatto opposto, da una così dolce e buona come la fantastica Hinata; inoltre lei è il mio personaggio femminile preferito nel manga, e tifo perchè i suoi sogni amorosi e non si realizzino tramite Kishimoto, ma anche se il lieto fine per eccellenza sarebbe farla finire con Naruto, ammetto che non mi dispiacerebbe saperla con un probabile Uchiha redento post bellico... E una ff come questa che scrivi, continua a darmene conferma!! Continua così e spero di leggere al più presto nuovi capitoli!!