che tu sia Dannata.
di WING

10/05/13, ore 20:15

Ciao WING!
Io adoro questa storia, è bellissima!!
Mi è piaciuto un sacco il pezzo quando a Zafrina brucia il braccio, per non parlare di quando uccide la ragazza; è la vendetta fatta a persona!
Per non parlare dei disegni: sono uno più bello dell'altro! Sei bravissima!
Brava, brava! Complimenti!
Un bacio
BlueMoon_

03/07/12, ore 12:49

Splendido capitolo<3 Avevo già letto questa tua storia ma mai il tempo per recensire ù.ù
Adoro, e tu lo sai xD, il nome Alec. E Zafrina...Bhe :D
Altra storia fra le preferite ;)
Un bacio,
Lucilla

11/04/12, ore 20:50

"inizia a correre. PUTTANA." TU NON HAI IDEA DI QUANTO HO STIMATO QUESTA RAGAZZA!!! Mamma mia, avessi avuto il coraggio di dirle io queste parole!!!!!
Bella, BELLA!!
Mi è piaciuto molto il finale, dove Dannata trova finalmente il suo posto edove tutto è stato riscritto e reso un po' più "normale"... Bellissima la scena in cui Dannata uccide la ragazza e il suo sangue si sparge per la stanza, e dopo uccide Alec con un bacio. Adoro Dannata, assomiglia molto a come vorrei essere io...non so come mai, la parte del cattivo mi affascina molto ;)
Come al solito una storia fantastica
con affetto
LunaRossa

03/04/12, ore 21:22

Che bella l'introduzione!! Penso l'avrei messa tra le preferite anche se avessi scritto solo quelle righe.
Bellissimo il colpo di scena - in Dannata ho trovato delle affinità con un certo biondino serpeverde, e Dio e Lucifero mi ricordano tanto Albus e Voldie (ti amo per questo! :3 *ha finito di sproloquiare su Harry Potter*) - e la vendetta. Ma devo dire che, per quanto fosse interessante (anche se un po' triste), il finale è stato anche meglio. Mi piace la speranza, è una cosa che non si trova in giro troppo spesso, non credi? E per una pessimista come me è una vera benedizione, anche solo leggerne.
Bellissima shot, veramente, e mi ripeterò, ma confermo che il tuo stile va dritto dritto al cuore.
Grazie!
Bacioni, a prestissimo ;D

19/01/12, ore 19:38

Ciao bella. Finalmente la nostra cara Zafrina approda su Efp!!! Weeee!!! Troppa stima per questa ragazza. Mi piace la freddezza e poi... beh i tatuaggi sono impareggiabili!!!
Carino anche il finale sulla fiducia nell'uomo e Dio che mi ricorda Silente che la guarda e sorride, troppa stima!!
Ti aspetto per il viaggio del veliero, ci vediamo a scuola.
Kiss, kiss. Rev.