Cromo Love
di Zomi

02/08/12, ore 01:13

Ciao :)
hai chiuso i capitoli in bellezza :D questo è formidabile >_<
descrizioni da urlo come sempre, quando pensavo che era un sogno mi stava crollando il mondo, e che diamine era andato tutto bene XD ma per fortuna è successo veramente =P ihihih Sanji non regge prorpio per niente l'alcool XD poveraccio ihihih XD
il ti amo di Zoro è statao dolcissimo >//< Bravissima Zomi-sensei :-)

02/08/12, ore 01:05

Ciao :)
Tenerissimaaaaaaaa :D il titolo perfetto U_U una femminuccia come figlia per Rufy e Robin è stupenda =D l'unico a cui starebbe bene un figlio maschi (anche agli altri eh però devono avere prima la femminuccia) sarebbe sanji, però con chi? =)
Bellissimo il bacio, romanticissimo :-D con la scusa delle coccole alla fine si sono trovati 8)

02/08/12, ore 00:59

Ciao :)
c'è una sola parola che può descrivere tutto queso: amore >//<
Nami riesce ad essere ( quando non è infuriata e quindi ci si può stare vicino senza paura di essere fulminati XD) di una dolcezza disarmante :D e Zoro (quando si lascia andare, cosa rara) è tenerissimo =) soprattutto quando consola la navigatrice =D
bellissima la descrizione dello stato d'animo della ramata U_U Mitica come sempre Zomi-sensei :-)

02/08/12, ore 00:52

Ciao :)
wow che marimo romanticoooooooo >_< che giochino divertente =D Rufy se potesse ci si sposerebbe con un pezzo di carne -.-'
Brook e Franky non dite zozzerie in presenza di Chopper che sennò l'impressionate >//< Capitolo molto dolce e tenero :D
Bravissima Zomi-sensei, superrrrrrrr U_U
fior di loto
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 12:53 am)

02/08/12, ore 00:46

Ciao :)
ihihihihihih fantasticaaaaaaaaaa ihihihihih >_< m'ha fatto morire Nami, praticamnte alla fine il profino del suo uomo ideale se l'è scelto lei ahahahha XD Zoro è SUPER geloso *_* povero cuoco però, lo trattano tutti male -.-' ma pure lui che diamine, dopo un po si mette alla testa con tutti quei nomignoli O_O Bravissima Zomi-sensei :-)

02/08/12, ore 00:40

Ciao :)
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa >_< ihihihih Fantastici i modi che usa Nami per smuovere Zoro: o punta sull'orgoglio o su Sanji XD
che teneri quando si scambiano "effusioni", la navigatricela poteva tenere un'altro po la mano sulla testa del Marimo, non è che morde eh XD Bellissimo il ricordo di quando era piccola, molto dolce :D

02/08/12, ore 00:30

Ciao :)
carinissimaaaaaaa >_< in effetti nel mondo reale siamo più protettive noi donne che non i maschietti XD
bellissimo Zoro imbarazzato =D lo adoro ancora di più >//< mitica con le descirzioni e soprattutto il modo in cui ricordi il passato di Nami anche se con brevi spezzoni è sempre unico :D Sei Super Zomi-sensei U_U

01/08/12, ore 21:04

bella bella bella =D Zoro che protegge Nami è sempre una visione magnifica :D
ihihih Sanji per una volta che il marimo cercava un tuo aiuto tu pensi a sgridare quel pozzo senza fondo del capitano? mah -.-'
la scena finale è dolcissimissima, è vero, quel tatuagguio ha segnato l'inizio della nuova vita >_<

01/08/12, ore 20:45

Ciao :)
Stupendaaaaaaaaaaaaaaa >_< povera Nami anche io mi sono fatta una scalinata tutta col sedere da piccola :'(
magari ad avere Zoro anche io all'ora XD bellissime le descrizioni U_U il gesto di Zoro nel darle il bacio è stato dolcissimooooo >//<
ihihihi m'ha fatto morire la navigatrice quando gli ha intimato di non dire a nessuno che gli aveva toccato il sedere ihihih XD
m'immagino la faccia di Sanji se dovesse scoprire di questo piccolo siparietto O_O SUPER capitolooooo :D

01/08/12, ore 20:17

Ciao :)
molto bella =) ihihih Zoro quando chiama mocciosa Nami mi fa sempre ridere perchè dal fisico che ha è un controsenso pazzesco XD
molto romantico lo spadaccino che l'abbraccia per farla sentire protetta >//< mi sa tanto che la navigatrice comincerà a causare dei blackout sulla Sunny :P Super Zomi-sensei =D
fior di loto
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 08:18 pm)

15/01/12, ore 14:59

Bellissimo quest'ultimo capitolo, complimenti!
Quei due sono così romantici eppure scontrosi...è la loro diversità che li completa, poco ma sicuro ^^
I nuovi cappy che hai postato mi sono piaciuti tutti ed i colori sono abbinati perfettamente ad ogni sensazione.
Il giallo x la gelosia e Nami e Robin che leggono il profilo sul giornale per scoprire il tipo di uomo ideale e Sanji che ronza loro sempre intorno XD
E poi il rosa e il rosso erano davvero teneri, a preoccuparsi l'uno per l'altro e ancor di più quando provano paura perchè anche se sono pirati un po' di paura l'ha provano pure loro.
Il bianco...semplicemente perfetto.
Bravissima *applausi*
robinchan07

14/01/12, ore 17:54

Wow!! mi sono piaciute tutte e il capitolo 10 è stato bellissimo grazie cara per il regalo XD
Rosa: che belli, bhe!! chi è che dice che lo spadaccino non sa accarezzare è uno scemo XP
Rosso:Hooo!! piccolo il mio Zororin si è fatto male =( ma meno male che c'è la nostra bellissima navigatrice che si prende cura di lui XP
Arancione: Un nuovo modo di dichiararsi!! lo devo provare XD
Giallo: Qui ho riso come una matta, La bella navigatrice si aspettava che il profilo del suo uomo ideale fosse come Zoro invece gli è uscito Sanji!! Davvero da ridere, e poi Zoro geloso è uno spettacolo indimenticabile XD
Bianco: Questo lo lasciato per ultimo xke è il mio preferito, e me lo sono letta fino al ultima riga xke è stupendo. Che bello il mio spadaccino innamorato ci ha dato dentro alla grande davvero (ma nake la navigatrice ha fatto il suo lavoro).
non vedo l'ora di leggere altre tue fanfic (e spero presto)
ciao ciao
mikan

14/01/12, ore 14:00

Bellissima, brava, come sempre del resto. E' stata una stupenda raccolta dall'inizio alla fine, complimenti. Sai destreggiarti sempre meglio tra un argomento all'altro, e non parlo solo di questa Fan Fiction ma di tutte le tue storie. Spero di leggere altre di queste stupende storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/01/12, ore 22:40

e come gran finale,quei due si sono dati alla pazza gioia:)
è stato davvero eccitante
per un attimo pensavo anche io fosse solo un sogno,meno male:)
era tutto vero per fortuna ahhahaha
non poteva passare una serata migliore il nostro spadaccino,in una stanza con la sua Nami
waaaaaaaaa che bello
sono troppo carini insieme
oddio lui e Sanji ubriache marci ahahahaahahah
questa si che è bella:) due completi idioti
i miei complimenti,mi è piaciuta molto questa raccolta,ben scritta e gli argomenti trattati sono il massimo
Un bacio
CIao ciao

13/01/12, ore 21:54

oddio quanto sono belli *_________________*
possibile che questi due mi facciano cosi innamorare???...soprattutto grazie alle straordinarie parole che scrivi???
si si e ancora siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sei fenomenale ragazza mia,hai scritto un capitolo meraviglioso,di una dolcezza unica
poi Robin e Rufy diventeranno genitori:)
si ci vuole proprio una piccola peste che corra per tutta la nave
Rufy come padre sarà davvero dolcissimo,e Robin sarà una mamma premurosa e affettuosa con la sua piccolina:)
sarebbe carina la bandiera descritta da Nami ahahahahaha
invece di mettere il fiocco rosa dietro alla porta della cabina lo metteranno vicino alla bandiera della nostra amata ciurma XD
Un bacio
Ciao ciao