Horrible Bosses- The sofa's one
di Perusgree

31/01/12, ore 15:37

Vergognosamente in ritardo ma chissene. Mi sono ripromessa di recensire tutto quest'anno.
Maccheccarina questa fanfiction. Non ho visto il film ma l'ho adorata comunque, già il fatto che è scritta bene le dà un trilione di punti. Ed è così carina, l'ho già detto?
J. bastarduncolo è da amare proprio. Mi pare di aver letto qualcos'altro di tuo, penso commenterò anche là, mi rivedrai presto. Complimenti! :3

18/01/12, ore 15:52

Che carina! Mi č piaciuta e mi ha divertita un sacco xD
Sono reduce da pochi giorni dopo aver visto Horrible Bosses e potrei capire benissimo Jared se succedesse una scena del genere.
Voglio dire, non ci si aspetta tutti i giorni un Cole faigo ridotto in questo modo :P almeno Jay puņ avere la fortuna che si tratti solo di un film....perņ quel popcorn caduto 'innocentemente' poteva essere raccolto in tutt'altra maniera e con tutt'altra 'cosa' da parte di Jared, no? xDDD *okscappaarifugiarsienascondersi*
Non farci caso, sono altamente perversa io :D
Adieu, mi hai alleggerito la giornata ^^
L.

13/01/12, ore 02:04

No ti giuro sto ancora lacrimando dal ridere...non ho visto il film e fancamente me ne frego....ma cavoli sei riuscita a scivere qualcosa di veramente comico senza scadere nella macchietta........una vera iniezione di buonumore....e cavoli anche qusto ci vuole, ok l'angst, il fluff, i rating rosso, ma niente č come una sana risata su una fic scritta benissimo che ti rimette al mondo.....mi auguro veramente ch tu possa averne altri di colpi di genio come questo x)