Hoping for the Sun.
di TooLateForU

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/09/13, ore 22:28

oddio è stupendo complimenti *-*
ti preeeeeeego aggiorna,non lo fai da tanto :c
Baci. (:

31/05/13, ore 22:21

ma è da una vita che non aggiorni! che ti sta succedendo? per favore riprendi!
xx

17/05/13, ore 00:24

No seriamente : perchè non l'hai continuata? Cioè è bellissima e tu sei una delle mie autrici preferite, non puoi lasciarla cosi, incompleta e con una trama non conclusa !! Dai fallo per noi povere lettrici D:

30/03/13, ore 01:43

AMO.FOTTUTAMENTE.LA.TUA.STORIA. É DA MOLTISSIMO CHE NON LA AGGIORNI CAVOLO ! PRETENDO IL SEGUITO ! AHAHAHAHA ok, sul serio. Connettiti e continiala! Baaaaaaaaciiiiiiii!

12/11/12, ore 15:50

Oddio ma è bellissimissima perchè non continuii? c: un bacio bellissima ~Bea <3

03/10/12, ore 13:34

Eccomi qui a leggere un'altra tua FF!
quella Julie è stronza forte!!!
Povero Hazza... Sono sicura che diventerà ricchissimo!!
bello bello bacii

16/08/12, ore 16:40

ciauu, ma non continui più questa storia? *--* la adoroo iuyghlòkiuytrfghjkluytrf. baci ! c:

08/08/12, ore 16:29

ho letto questa storia in un giorno solo, è magnifica dio santo!
e tu scrivi divinamente :) ti prego continua questa ff , è troppo originale e merita assolutamente di essere continuata! ti preeeeeeego :3

03/08/12, ore 17:51

daii continua ti prego ti prego ti pregoooo!! è bellissima la storia !!

03/08/12, ore 17:12

OMG.
Questa storia è.. E'.. Oddio. Ma è stupenda! No seriamente, mi piace da impazzire! Come ti ho già scritto, le trame delle tue storie non sono mai scontate, e questa ne è la piena dimostrazione!
Poi, Harry mi fa una tenerezza pazzesca in questa storia! Ti giuro, mi veniva voglia di farlo uscire dalla FF e abbracciarlo, troppo coccoloso!
Ahahah ok basta, sembro pazza. lol
Bien, te l'ho già detto che sei eccezionale? Si? Beh, fa niente..
SEI ECCEZIONALE.
:D

31/07/12, ore 10:38

Ciao :) beh, che dire, io ADORO la tua storia, sei davvero bravissima :) sto leggendo tutte le tue FF, scrivi davvero bene :)

20/07/12, ore 17:30

heii ma quando continuii?? dai cazzius mi aveva presa questa storiaaa è 5 mesi che aspetto D:

22/06/12, ore 02:54

Whoa...**storia incredibile O.O!! Sappi sto leggendo tutte le tue FF...ormai ho deciso ti perseguiterò a vita, perchè trovare una persona che scriva come te è alquanto difficile. L'unica cosa è che non so perchè ma non continui a pubblicare i capitoli delle tue storie..Spero vivamente che aggiornerai presto..Un bacio xoxo

10/06/12, ore 14:30

Ma quando continui?? ti prego aggiorna presto <3
Vero

29/04/12, ore 21:04

É bellissima :3
Spero tu possa continuarla presto!! Come anche pictures of you! Sono entrambi fantastiche :D
Baci Mary

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]