Filantropia
di gossip_girl

01/03/17, ore 13:43

no va bhe la fine è geniale, mi ha fatto morire dal ridere.
Ma lo usa anche Lucius Pantene vero?
Comunque breve e carina, simpatica.
E' comunque un mistero come Remus non gli abbia uccisi...

12/09/15, ore 13:39

Per le mutande a pois di Salazar Slytherin! Lucios è mitico! Per non parlare di James e Sirius!!!! Demenziale al punto giusto (per I miei gusti da psicopatica) e assolutamente fantastica ♡

27/03/15, ore 16:02

sono scoppiata a ridere come una cretina sul Pantene e su James che salta ripetendo 'Evans'. Mia sorella mi ha guardata, ha guardato nel computer e quando ha visto che era un'altra ff, mi ha maledetto (stupida babbana). Vabbè avrai capito che non ho troppa voglia di studiare fisica, oggi, le tue storie sono molto più interessanti.
Mi è piaciuta molto, in sintesi ... però, c'è una cosa che vorrei farti notare: Lucius è più vecchio di Piton e dei Malandrini di ... sei o sette anni, non ricordo la data precisa... quindi di gite ad Hogsmeade tutti insieme non ne hanno fatte (si, sono odiosa e hai il diritto di odiarmi per questo dettaglio inutile, ma è più forte di me!) vado a cercare altre storie!
Fatto il misfatto,
Claude.

19/03/15, ore 14:48

《- Vi consiglio Pantene, è il migliore..》considerami morta dalle troppe risate (e sentiti anche in colpa perché sei troppo brava con le demenziali ahahahaha) io non ho parole ♡

09/04/13, ore 18:33

AHAHAHHAHAHAHAH ma tu sei un genio!!!
La parte in cui Sirius cerca di consolare Remus per i suoi "problemi mensili" è stupenda!! per non parlare di quando si mettono a fare la colletta x Mocciosus!! E l'uscita di scena di Lucius mi ha fatto quasi soffocare dalle risate!! (sentiti in colpa, u.u)
Baciotti,
ShiningCrow

26/06/12, ore 00:10

Sì, gli servirebbe proprio una scatola di shampoo... ma non credo che quei geni di Potter e Black lo0 faranno mai! (Allora perchè stai scrivendo questa recensione? Nd Potion Master) (Zitto, Mocciosus! Nd Padfoot) Oh, che casino... che ci fate voi qui? (Stavo cercando di fermarti dal fare stupidagini, ma questo cane randagio... Nd Potion Master) Ok, ho capito! Ti saluto e porto a letto questi due, che a volte sono proprio peggiori di due bambini. Mi è piaciuta davvero tanto questa FF.

15/05/12, ore 17:23

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! Anche se amo Sev, i Malandrini e i loro scherzi sono impressi nel mio cuore :3 Sorvolando, l'uscita in scena di Lucius mi ha fatto letteralmente volare giù dal letto dal ridere.

Con questa one-shot, cara, finisci ufficialmente fra i miei autori preferiti, insieme alla tua one-shot, naturalmente!

Un bacio,

Bloody Emily

01/04/12, ore 21:57

Ahahahahah!!! James e Sirius sono sempre i migliori! :D
Povero Rem, non capiscono i suoi problemi ... che non centrano con gli assorbenti!
E poi Malfoy! è stato un grande a mettere un galeone per Piton!
Ecco, lo appena aiutato anch'io! xD
Complimenti, la storia era molto carina e ... pulita! Scorrevole , mi piaciuta molto :D
A presto, Susy :)

29/01/12, ore 14:44

bè dai, in fondo volevano essere d'aiuto ^^ ihihihi :) mi hai fatto crepare dalle risate. E addirittura Malfoy ci si mette, però io sinceramente per i capelli untuosi di Piton proporrei qualcosa al limone e all'ortica che dicono siano perfetti per i capelli grassi :D

21/01/12, ore 13:53

Finanziate anche voi l’acquisto di un barattolo di shampoo con una recensione!

Mocciosus ha i capelli acqua repellenti, come lo strutto, il grasso e ..l'olio...quindi lo shampoo nn serve a niente! XD
(Recensione modificata il 21/01/2012 - 07:42 pm)

15/01/12, ore 14:21

ah ah ah! bellissima! complimenti!
mi dispiace dirlo perchè adesso i suoi fa a mi ammazzano ma è assolutamente vero!
quell' uomo ha assoluto bisogno di uno shampoo!
e Lucius ha ragione! Pantene è il migliore!
complimenti, bellissima storia!
CIAO! MAYA!

11/01/12, ore 22:08

Recensiamo, dai, così vediamo se James e Sirius riescono a comprare lo shampoo a Piton u.u Mah, che dire... Mi ha fatto morire XD