As We Dance With The Devil Tonight
di KlodRequiel

24/01/12, ore 16:10

Ed eccomi ancora qua! Scegli sempre delle canzoni che mi piacciono moltissimo! Quella dell'altra volta l'ho ascoltata qualche giorno fa e già che c'ero, ho preso l'intero album! Quale sia il nuovo potere di Saphira credo di averlo capito, non vedo l'ora di vedere quando lo metterà alla prova! E lo stesso vale anche per Antares e Eltanin.
Fantastico anche questo capitolo! Aspetto con ansia il prossimo!

22/01/12, ore 13:46

Evanescence... A me piacciono moltissimo! Anche se questa canzone non l'avevo ancora sentita, mi sa che mi metterò a cercarla adesso.
Mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo e voglio vedere come va avanti! Soprattutto come diventerà Saphira nell'aspetto di demone. Adesso mi hai messo anche curiosità sull'anime che hai citato, se lo trovo, provo a vederlo!
Per i nomi, Moloch, per qualche motivo, mentre leggevo, mi aveva fatto venire in mente qualcosa! però tutta la storia non me la ricordavo...
Spero aggiornerai presto!

16/01/12, ore 17:17

Eccomi di nuovo qua! Molto bello questo capitolo, mi piace! E mi piace anche il tuo stile di scrittura.
Effettivamente la canzone è molto azzeccata, e poi comunque mi piacciono i Nirvana! Scrivi davvero molto bene; adesso sono curiosa di vedere cosa ci fanno nel nostro mondo quei due e sapere chi è Kaleido.
Per sapere, hai scelto Dublino per qualche motivo preciso o così? Comunque per ora l'ho messa tra le preferite, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!

15/01/12, ore 14:15

Il prologo mi ispira moltissimo! Mi piacerebbe davvero vedere come va avanti. Comunque mi piace, non vedo l'ora di leggere il prosssimo capitolo