Candy Pink
di Onigiri

09/03/14, ore 13:44

ahhahaha originale, simpatica e molto bella.
:) allora, è scritta bene e i personaggi sono i miei preferiti, quindi complimenti!
ciaoooooooooo
julie

19/02/13, ore 21:56

Hello!
Allora io... non so nemmeno da dove cominciare!
Questa shot è... è...
*respira in un sacchetto di plastica*
Una favola!
Insomma, parliamone...
discutiamone...
dissertiamone...
*cerca inutilmente nel vocabolario altri sinonimi*
Anzitutto, già dalle prime righe si evince il clima di burrasca burrascosa tra Al e Heathy.
Jajaja... caro mio, scappa fincè puoi...
*lo blocca perchè non scappi... mai che lei impedisca la tortura di Alejandro*
poi... wowow...
e così, Aledruccio ha guai con la ragazza.
ALEDRUCCIO!!!! *rotola*
Serio, ho visto soprannomi pungenti di ogni genere per il Super Cattivo: Al, Cascamuerto, Aleidiota, Cretinandro...
Ma Aledruccio... le supera tutte!
*stima infinita per nonna Burromuerto*
Poi, la sfuriata di Heather è troppo ahfhvbugeunjf.
"ti giuro che dello stupido Alejandro Burromuerto non rimarrà nient'altro che il muerto!"
Che battuta fica... serio!
E la fine della storia...
*stima assoluta per i Piedi Traditori*
mammamia... hai torturato quel pooovero argentino oltre ogni dire.
il che, in MiticaBEPese, significa "questa fanfiction è favolosa"
Ora devo proprio andarmene...
*va a prendere un te con nonna Burromuerto e i Piedi Traditori*
ps: scusa per il ritardo, ma l'ho scoperta da poco!

27/06/12, ore 14:14

Wow woooow!! E' perfettamente perfetta! Non preoccuparti, è venuta fantastica!

14/01/12, ore 22:55

Allora, prima di tutto ti faccio un benvenuto enorme in questo fandom!
Di autrici brave come te qua non se ne vedono tutti i giorni e leggere questa tua storia mi ha fatto un piacere enorme.
Guai ancora se osi definirla schifezza, è veramente bellissima!
Prima di tutto l'idea, originalissima a mio parere.
Poi applicata ad una coppia come la AxH... <3
Tra l'altro penso che sia una delle coppie su cui scrivere senza cadere nell'OOC sia più difficile. Te sei riuscita a mantenerti IC magnificamente, con una caratterizzazione perfetta. Heather è proprio lei ed i pensieri di Alejandro sono fantastici!
Ho adorato la parte relativa ai soprannomi (Aledruccio xD) e alle patatine con il ketchup. E' genialità allo stato puro! *_____*
Poi la parte in cui Heather arriva minacciosa con il suo vestito preferito un tempo bianco ed ora rosa mi ha fatto morire! Ah, mai mettersi contro di lei!
Le sue minacce sono qualcosa di assolutamente fantastico!
"Ti posso giurare che dello stupido Alejandro Burromuerto non rimarrà altro che il Muerto!"
Ahahah! L'ho adorato, veramente!
Anche le parti in spagnolo sono divertentissime!
Non c'è niente che non vada in questa fanfiction; hai scritto tutto con uno stile che mi piace un sacco, con una grammatica e una sintassi corretta, un'idea originalissima, una caratterizzazione invidiabile...
Posso solo farti ancora tantissimi complimenti!
Spero tantissimo che continuerai a scrivere in questo fandom ;)
Sarai di nuovo più che benvenuta ;3

13/01/12, ore 17:43

Bravissima!!!
Anche io sono una grande appasionata della coppia AxH, e devo dire che se anche molte delle altre storie che ho letto su di loro sono divertenti e carine, questa è veramente la migliore!!!
Sono fantistici, leggendo mi sembrava di vedere il cartone, tanto i caratteri dei protagonisti erano azzeccati!!!
Non so davvero che altro dirti se non altri
Bravissima!
Complimenti!
La storia è favolosa!
È troppo divertente!
Troppo Bella!
..............................................
Posso continuare ancora un bel po', ma sarà meglio fermarmi!!!!
Sono curiosa di leggere altre tue opere... ^_^
(Recensione modificata il 13/01/2012 - 05:44 pm)

12/01/12, ore 19:16

Ahahaha, davvero meravigliosa.
Da quanto ho sentito sei nuova di questo fandom.
Lasciami dire una cosa:
non potevi scegliere storia migliore per introdurti qui.
Cavolo è...è... stupenda! Sublime, ecco.
Già mentre scorrevo i titoli delle varie ff ho notato la tua, è saltata all'occhio per l'originalità del titolo. (se i personaggi sono Heather e Alejandro, almeno.)
L'ho aperta, ho cominciato a leggerla e ... mi è piaciuta tantissimo.
Già dalle prime righe, l'ho trovata simpaticissima, pulita, scorrevole e senza errori.
Ho apprezzato molto le esclamazioni in spagnolo del nostro Aledruccio (ahahaha, troppo forte quel soprannome, Grazie nonna di Alejandro! *si rotola dalle risate*) e mi sembrano corrette, ma non affidarti troppo al mio giudizio perchè, ahimè, io di spagnolo non me ne intendo molto. Pardon moi.
Immaginare Heather, peggio di una furia, con un vestito rosa caramella è stato uno spettacolo.
è perfettamente IC, sia lei che Alejandro (quell'adorabile LatinLover) che cerca il regalo per il loro anniversario.
Inutile dire che la frase:
ti posso giurare che dello stupido Alejandro Burromuerto non rimarrà altro che il Muerto, così ci penserai due volte prima di farmi assomigliare a una dannata bomboniera, sono stata chiara?
è adorabile, in perfetto stile Heather.
E Alejandro che cadendo, si tira dietro caffè, zucchero e rivista? *lacrima dalle risate*
E poi sarei proprio curiosa di vedere la faccia della nostra adorata Queen Bee quando riceverà, d'ora in poi, solo regali colo rosa caramella. hihihih.
Sei bravissima.
R.

12/01/12, ore 17:57

"... quindi non c'è da stupirsi troppo se mi è venuta una schifezza, credo.. o.O" [cit.]
COSA HAI PRONUNZIATO?!
COSA HAI DETTO?!
Hai... hai detto che questa... questa... *indica piangendo la storia* questa... QUESTA! è una... schifezza?
... I pomodori bisognerebbe tirarteli solo per questa gigantesca eresia da te pronunziata!
Schifezza?! Questa sarebbe una schifezza?!
*Si rende improvvisamente e magicamente conto di non star riuscendo troppo bene a manifestare la sua adorazione all'autrice*
*Dunque si ricompone*
*Si dà un contegno*

Buonsalve, cara!
Bienvenue (?) in questo nostro fandom, ultimamente bisognosissimo di autentici capolavori come questa PERLA (lettere volutamente tutte maiuscole) come questa che tu ci hai offerto.
Allora. Non c'è una pecca che è una. Splendida, perfetta, ottima *W*
Sono profondamente ed assolutamente estasiata *____________*
Ma procederò con ordine!
Partendo dal titolo, sinceramente, non mi lasciava presagire chissà che *me stupida, stupida, stupida, stupida!* ... Anche l'accezione al rosa caramella mi aveva lasciato perplessa *ripete il "me stupida, stupida!" tirandosi colossali martellate in testa*.
Però poi ho aperto la fanfic.
E la luce mi investì *___________*
Ogni cosa è al suo posto. Ogni segno di punteggiatura, ogni lettera! Non c'è un errore di ortografia, nemmeno uno piccolo piccolo, non una sbavatura, non una dimenticanza... Tutto è perfetto, perfetto!
*Si commuove*
E sono IC! Meravigliosamente, splendidamente, perfettamente IC! Sono loro, esattamente loro! Alejandro che legge da cima a fondo un'intervista su Chris pur di vedersi citato (e che contemporaneamente pensa al regalo di anniversario! *W*), Heather che usa un tono dolcioso pur essendo furibonda come una vipera...
*W*
Era sempre stato preciso su molte cose: per dirne qualcuna, poteva essere chiamato Burromuerto, Ale, Alejandro,persino Aledruccio se era detto da sua nonna, ma mai Al.
Poteva mangiare patatine normali, rustiche, al formaggio, al barbecue, senza sale, con troppo sale, ma mai col ketchup.
Poteva piacergli il rosso, il magenta, il porpora, il corallo, il cremisi, il bordeaux, il fucsia, persino il rosa scuro; ma il rosa? Il rosa caramella?

Mai, mai mai e poi mai, Madre de Dios!

Questa parte, poi, è semplicemente geniale *-* Geniale, santa miseria, geniale!
Aledruccio, poi! Quel povero cristiano è già costretto a sopportare Al, ma c'è anche Aledruccio! (La nonna di Al! *_* Ma che cosa assolutamente adorabile. E geniale, per l'amor del cielo!)
Poi, la tragedia.
Quando ho visto Heather inviperita ho tirato una specie di sospiro di sollievo XD, perchè vedendomela insorgere, a inizio fanfiction, con quella domanda, mi sono chiesta se questa tua PERLA (lettere nuovamente tutte maiuscole apposta) non fosse un'altro di quei lavori pieni di OOC fino al midollo (e l'OOC io non lo reggo, specie se ingiustificato).
Ma, perdinci, questa tua non lo è!
*Nuove martellate e nuova catena di "stupida! stupida! per me*

Dicevo. La tragedia. I vestiti di Heather sono stati irrimediabilmente tinti dal sacrilego calzino di Alejandro.
Da lì in poi è stato un crescendo *-* Di perfezione, di ilarità (come il "Madre de Dios!" di Alejandro, la battuta che Heather gli ringhia in faccia "Di te rimarrà solo il Muerto! *rotola* e lui che si sfracella a terra in mezzo al caffè) di... di...
*Sviene estasiata*
Ci tengo anche a precisare che la reazione di Heahter, che si rinchiude in camera a sbollire e non arriva a soccorrerlo, mi sembra splendidamente azzeccata.
Idem per la decisione di Alejandro di regalarle qualsiasi cosa rosa caramella per ogni nuovo regalo di anniversario!
Splendida, davvero adorabile, scritta perfettamente, ICosa (?)... Ottima!
*Si esalta*
Sono poche le Alether così splendide che ho letto *-*
Corre immediatamente tra le preferite!
A presto, spero! (cioè, spero che continuerai a produrre in questo fandom!) *w*

12/01/12, ore 16:19

Perfetta!
Innaizutto benvenuta nel nostro fandom con questa tua prima (e spero non l'ultima) fanfiction! ^^
Mi ha incuriosita sentir parlare proprio questi due di "rosa caramella", così mi sono fiondata a leggere di che si trattava e non potrei esserne più felice!
Narrazione e grammatica ottime, molto scorrevole, si legge davvero bene!
Passando a trama e personaggi, non devi preoccuparti minimamente! Insomma, oltre che riprodurli perfettamente IC, hai ricreato una situazione assolutamente credibile, come i loro comportamenti! È incredibile come anche da fidanzati si facciano la guerra, ma anche estremamente vero! xD
Certo che Alejandro l'ha rischiata grossa! In compenso però ora sa cosa prenderle per l'anniversario! Voglio proprio vedere la reazione di Heather, potresti fare un'altra one-shot al riguardo! xD
Beh, adesso è meglio che vada, devo studiare. -.-'
A presto, spero di leggere qualche altra tua storia su questo fandom! ^^

12/01/12, ore 15:47

Avevo letto la tua One Shot stanotte (alle tre e qualcosa xD), ma ero troppo stanca per lasciarti una recensione... Rimediamo subito! ;)
Beh, la prima cosa che ti voglio dire è che mi è piaciuta tantissimo! *-*
Apprezzo molto la coppia e devo assolutamente congratularmi con la splendida caratterizzazione della quale hai fornito i personaggi: decisamente Ic! ;)
Cioè, dai... Guardali! Lui è senza dubbio il nostro latin lover, l'Alejandro originale della serie tv e lei è maledettamente Heather, la perfida e calcolatrice Queen Bee di A Tutto Reality!
Ho apprezzato soprattutto il finto tono mieloso di quest'ultima, giustamente infuriata. Neanch'io ho un grande amore verso il rosa e mi vergogno molto di quando alle medie mi chiamavano "Pinky"...
Ai tempi lo adoravo! Lasciamo perdere, meglio non parlarne...
La fanfiction, come ho già detto, mi è piaciuta davvero tanto, ho apprezzato soprattutto i monologhi interiori di Alejandro: prima quello per i soprannomi e specialmente quello delle sue esprienze per il colore rosa.
Decisamente geniale, lasciatelo dire!
Lo stile inoltre era veramente buono, chiaro e scorrevole che ha reso la lettura davvero molto semplice e piacevole.
Che altro dire, un lavoro che richiede -ovviamente- una gloriosa bandierina verde pienamente meritata!
Ancora complimenti, davvero un ottimo lavoro! ^_^
Spero pubblicherai altro su questo Fandom, qui c'è bisogno di persone come te! ;)

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

12/01/12, ore 12:08

Ehm-hem!
*Si schiarisce la voce*
Avrei voluto intonare un inno di benvenuto, ma per la tua sanità mentale mi limiterò ad un caloroso BENVENUTA! :D
Sei nuova di questo fandom ma, eccezionalmente, ci hai portato una storia sublime *w*
L'ho letteralmente adorata, tanto da piazzarla subito tra le preferite :P
Da dove cominciamo? Vediamo...
Alejandro e Heather.
Stai serena, sono perfettamente IC, su questo non puoi avere dubbi ;)
Non sono stucchevoli come, ahimè, tanti altri autori li dipingono, dunque già questo basterebbe: tu però sei riuscita a rendere lei irascibile, subdola ed incredibilmente Heather, lui innamorato e terribilmente Alejandro.
Cosa si può desiderare di più?^^
La trama inoltre è decisamente originale!
A partire dalle prime righe (quelle sul tono falsamente dolce di Heather, che mi hanno fatto sbellicare), passando poi all'elenco delle cose odiate da Alejandro, così originale e divertente (Aledruccio... *Rotola* xD), fino a giungere alla situazione simil-drammatica.
Il vestito preferito di Heather è diventato color rosa caramella.
Anch'io detesto il rosa, in tutte le sue accezioni u.u
Alejandro però -incidente a parte xD- ha saputo cogliere il lato positivo della faccenda.
Heather con quel colore addosso lo eccita gli sembra ancora più attraente del solito, dunque... Giunge così la conclusione, breve e perfetta nella sua semplicità *___*
Oh, fantastiche anche le esclamazioni in spagnolo (puntualissime, lì dove stavano meglio ;D) e questa favolosa battuta: "ti posso giurare che dello stupido Alejandro Burromuerto non rimarrà altro che il Muerto".
Con questa ti sei davver superata!
E te lo dice uno che ha coniato il soprannome "Cascamuerto" per il buon Aledruccio *Altro attacco di risate isteriche*
Non posso che inondarti di complimenti e sperare che rimarrai a farci compagnia in questo fandom così bisognoso di storie belle come la tua :D
Alla prossima =3

12/01/12, ore 11:07

Wao.

...

O.O

...

*si tira uno schiaffo da sola.*
ok, adesso ci sono, scusa l'attimo di distrazione ^ ^"

Ma, ma ma questa stroria è.... assolutissimamente Wao! Non ci sono parole migliori per descriverla.

Sei nuova del fandom? allora ti assicuro che con questa fic hai fatto un ingresso sul tappeto rosso (o lo preferisci rosa? XD) con tanto di fuochi artificiali!
Sul serio, è perfetta dalla prima parola all'ultimo punto. grammatica, stile e narrazione impeccabilissimi.
La storia inoltre è originale e i personaggi - per quanto possa tu dire il contrario - io li trovo entrambi perfettamente IC.
Punta di diamante di questa fic però sono le prime due righe dell'introduzione...

Heather usava un tono di voce così amichevole solamente in certe occasioni: per esempio, quando voleva ingannare qualcuno, quando voleva manipolare qualcuno, o quando voleva farla pagare cara a qualcuno. La voce dolce di Heather che risuonava nell’aria inviava un unico messaggio: pericolo, correre subito ai ripari!

Magnifiche, anzi oserei dire geniali. XD

Quindi, ti meriti una bellissima e vedissima bandierina svolazzante. XD
Spero proprio di leggere altre tue storie, mentre questa se ne va immediatamente e senza indugio alcuno nelle mie ricordate.
complimentissimi.
un abbraccio ^ ^
lightdragon91

oh, prima che me ne dimentichi. Benvenuta nel fandom! XD
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 11:09 am)