Fightback
di _ruth

03/01/13, ore 12:05

Trent.... che schiaffeggia una ragazza?! Non me lo aspetterei mai da parte sua! o_O
In ogni caso, hai scritto un altro, ottimo capitolo. Lo stile è piuttosto scorrevole e completo, senza ricadute di sorta. Inoltre, nonostante qualche pensiero e azione OOC, sei riuscita nell'incredibile impresa di rendere Trent magnificamente, con Courtney a fare da "contrappeso", stavolta.
Passiamo ora alla grammatica e all'ortografia: vi sono alcuni piccoli errori, ma, data la qualità della storia, chiudo prontamente un occhio! ;)
L'unico mio suggerimento è controllare gli eventuali errori per poi pubblicare un testo che risulti il più possibile "immaccolato" (qualche errore, infatti, potrebbe sfuggirci di nuovo).
Ebbene, per concludere, ti sei pienamente meritata il vessillo verde!! Complimenti.
Ciao, alla prossima!
-PoemDestroyer25.
P.S.: Ehm... Ora ho commesso anch'io un errore. Invece di postare la recensione nell'ultimo capitolo, l'ho pubblicata nel primo... X)
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 12:09 pm)

14/09/12, ore 21:08

ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego continua questa storia

15/08/12, ore 12:36

continua ti prego ti prego ti prego ti prego ti pregoooooooooooo

24/06/12, ore 12:48

Buongiorno! Finalmente ho trovato un briciolo di tempo per lasciarti questa recensione. :D
E' davvero carino questo capitolo, e Court mi fa sempre più pena. Sì, anche se c'è Trent a confortarla mi fa pena u.u
Però loro sono così carini e pucciosi quando sono alla spiaggia a chiacchierare. Ce li vedo molto bene come AMICI. xD
Oh, la festa 'dell'amico biondo' è d'obbligo! Adesso che Court è ritornata la solita vecchia vendicativa Court di sempre (<3) prevedo casini stratosferici! Mi raccomando, aggiorna in un tempo decente. :D

21/06/12, ore 21:10

Ho appena letto tutti e quattro i capitoli e mi sono sembrati veramente belli. Metti presto il seguito :)

21/06/12, ore 14:06

ok, chiariamo qualche cosa:
- io sono una fan sfegatata della TxC
- secondo me Duncan non merita neanche l'odio di Courtney
detto questo:sìì! ottimo lavoro!! il bacio tra quei due è stato il momento migliore del capitolo. purtroppo per me,sono anche una persona vendicativa e quindi appoggio in pieno quello che ha fatto Courtney. in sostanza: ho adorato il cpaitolo!!! :D

21/06/12, ore 13:21

Ciaoooo mi presento sono gaia_95! PIACERE :D
Mi piace il modo in cui scrivi per non parlare della trama.... 6 bravissima ^^
Comunque si vede che Duncan è ancora affezionato a Courtney.......
Sono contenta che tu abbia inserito Trent e spero tanto che torni con Gwen!
Continua così sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :)
Ciao

21/02/12, ore 21:56

Oh, quanto amo vedere la mia dolce e amabile Court così frustrata? Alla fine avrà un esaurimento nervoso... O l'ha già avuto? xD
La sua sclerata in faccia a Duncan è figa. Prenditi questo, brutto punk da quattro soldi! (:3)
Oh, sì. Il crollo di Court. Ci sta bene devo dire, quella dolce ragazzuola è un po' troppo irrequieta.
E la cresta verde che si avvicina al suo esile corpicino svenuto MI PIACEEEEEEE! :D
A presto, carah.

18/01/12, ore 21:51

Salve :)
Ho finalmente trovato la forza di recensirti. u.u Apprezza.
Oh, che carina quest'idea dei sogni premonitori, davvero! :D Povera povera la mia adorabile Court, ma quanto la torturi? >.<
Coooooomunque, mi piace molto vedere questa storia che cresce pian piano prima che venga pubblicata, mi fa sentire potente. :3
Ma non devo divagare, giusto? Giusto.
Quindi, vedi di aggiornare in tempo, così tutti potranno sapere che cosa succederà alla mia piccola Court ;D (Anche io sono molto curiosa in fondo!^^)

12/01/12, ore 11:59

Oh carissima, sono il primo?
*Si guarda attorno*
Sono il primo, yeah!
*Fa esplodere due miccette*
Finito lo sclero (doveroso u.u) passiamo alla storia!
Sappi che già mi piace, e infatti la piazzo tra le seguite (per ora ;D)!
Intrigantissimo l'argomento dei sogni premonitori, una cosa che mi ha sempre affascinato!
Applicato a Courtney, poi...
Questa è stata una gran mossa ;)
Solitamente certi "poteri" vengono sempre affibbiati a Gwen (io ne sono un esempio :P), ma tu hai voluto stravolgere tutto *-*
Lode e gloria a te u.u
Mentirei se dicessi che Courtney non mi fa pena, così bistrattata e presa in giro, però...
Però se lo merita, su, siamo obiettivi xD
Complimenti, ci vediamo al prossimo aggiornamento :3