Il mio primo passo
di palanmelen

31/08/06, ore 09:37

non posso che essere assolutamente d accordo con LAU Hai uno stile di scrittura davvero invidiabile e molto sentito. Cmq sono già andata a leggere " un corpo rilassato " su un altro sito e mi è piaciuto moltissimo ma lo commenterò volentieri se lo posterai anche qui!! Crim

29/08/06, ore 11:25

Ti dico solo una cosa: mi sono innamorata del tuo modo di scrivere. In pochissime righe riesci a trasmettermi molte emozioni e, cosa più importante, non cadi mai nel banale e nello scontato. Avevo già letto la tua fic "Cadrò" e anche quella mi aveva subito colpita. In tutti e due i casi hai trattato argomenti delicati ma devo dire che l'hai fatto nel migliore dei modi. Complimenti. Laura

28/08/06, ore 19:17

Come non commentare una fic sul mio passo preferito del Reload?! E quindi eccomi qui, da brava lettrice che lascia una sua opinione ^^ Dunque...Goku relazionato alla neve non è un contesto facile da affrontare, ma tu ci sei riuscita veramente molto bene, come se ti fossi immedesimata nel personaggio in una determinata situazione. Nonostante la storia sia corta dice tutto ciò che deve dire, è profonda e ben scritta. Ancora complimenti quindi, alla prossima! Moon89.