Pensavo... e ora penso a come dirti Addio
di _Pandora_

09/03/14, ore 09:53

Come hai potuto ucciderlo!!!!!!Yusei non meritava di morire!!!!!e poi povera Akiza!!!!

19/02/12, ore 18:16

Mi sono venute le lacrime agli occi. La tensione, il dolore il senso di vuoto erano palpabili. Hai scritto con un'intensità da brividi. Anche se il fatto che Yusei muoia non mi entusiasma, la storia è davvero bella e soprattutto ben strutturata.
La frase che adoro è sicuramente quella finale "Pensavo...e ora ho smesso di pensare, perchè quando penso...finisco per pensare a te", in quelle poche parole si percepisce realmente quello che prova la povera Aki.
Davvero compliementi.
Sky

12/01/12, ore 14:13

.... non ho parole, è davvero stupenda. i generi drammatici non sono proprio per me, ma alla fine mi sono fatta coraggio e ho letto... cosa dire se non che mi sono calata nei panni di Aki completamente, robe che allagavo la casa! Yusei... T__T *cerca di ricomporsi*
comunque scrivi assolutamente in modo splendido *__* riesci a far provare i sentimenti del personaggio a chi legge e credimi che non è una cosa da tutti^^ spero pubblicherai altre storie così, sia drammatiche che non, perché sarò sicuramente in prima linea per recensirle <3

12/01/12, ore 13:53

.............ç.ç...........
Ooooooooooooooooooooooh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *si commuove pateticamente cascando a terra e piangendo come una fontata*
Troooopo romantica!
la storia è davvero bellissima , ma....Yusei! povero il mio Yusei!
comunque.....ehm, vedi, io non ho seguito molto questa serie....chi è che narra la storia ^^'?
Grazie, e complimenti!