I prati del cielo e del mare
di Nemesis No Tamashii

20/02/12, ore 13:56

Non trovo le parole per descrivere la genialità di questo capitolo, felice che il livello di questa fic non sia calato, ma anzi, continua a salire vertiginosamente. Se potessi dare delle stelline a questo capitolo io gli darei tre stelle superior!!
Mi piaciuto molto il ruolo dei personaggi, ma più di tutti nutro una simpatia particolare per il capitano della nave del principe Dean, Il Capitano FINDUS!! Geniale!!
Continua così ;)

13/02/12, ore 11:48

Uahahhahahah xD sto per morireeeee xD spero che la minaccia di Dean venga messa in atto, Sam odia i clown!!! Ahahahahah certo però, il mio Gabriel ridotto a pesce palla... :/ S.

12/01/12, ore 22:11

Bellissimo!!! Peccato sia già finito -_- a quando il prossimo? *W* ti lovvo MishaGirl!!!

"I suoi capelli scuri e soffici, le sue labbra grandi e rosee, il suo colore delicato e i suoi occhi grandi e di un blu come l’oceano gli conferivano un fascino incomparabile." *^* . . . . . . morta!

e poi...ba...ba...balthazar il gra...ahahahahahaha XXXDDD Gabe...pesce...pallahahahahaha oh my Godstielllll XXX'''DDD

P.S.Grazie per aver messo Jo come sua sorella <3 U_U mi ricorda tanto KissMe T_T
P.P.S.Anna non la soffro proprio! >_<

12/01/12, ore 21:19

I prati del cielo e del mare. Un titolo, una premessa.
E' sufficiente leggere il titolo per solleticare la curiosità del lettore a scoprire ciò che l'autore ha deciso di riservare ai personaggi, protagonisti di questa fantastica avventura. Una storia struggente ma al tempo stesso romantica, una leggenda quella della sirena, resa nota dalla fiaba di Anderson, valorizzata dalla Disney e ora trasportata in un altro contesto che non fa altro che enfatizzare la storia. Dimenticavi l'Angelo Castiel, il cacciatore Dean... non esistono. In questa fantastica storia, Castiel, il protagonista, è uno splendido tritone interessato alla vita sulla terraferma mentre Dean un aitante principe... conosciamo tutti la favola, ciò che non sappiamo è come si evolverà la storia, quali peripezie dovranno affrontare, chi impersonificherà chi...
Io non vedo l'ora di scoprirlo, e voi? ;)