Stop!

24/01/12, ore 20:51

...
...
Sono sconvolta. Sconvolta.
Sconvolta dalla...bellezza stupefacente di questa storia! Oh, santo Cielo. E' stupenda.
Ti sei mantenuta non IC, MOLTO DI PIU'! Mi sembrava proprio di sentire Nico!
Ohhh. Non ho parole per descriverla. Superlativa.
Di una dolcezza, malinconia struggente. L'idea di un Nico che rovista in quella montagna di ferraglie, che trova il corpo di Bianca...che la seppellisce...
No, non puoi scrivermi una cosa del genere sul mio amore!!! Ci rimango secca!
Anche il riferimento al loro padre - l'interrogativo "se li avesse mai davvero amati"- mi è sembrato molto opportuno.
E'...wow. I miei più vivi complimenti.
Mi dispiace che la storia sia finita, ma...aspetto con ansia la long!

24/01/12, ore 20:11

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Come ultimo capitolo??? Mi piaceva tanto questa storia :(
Comunque Nico mi piace un sacco, e tu l'hai raffigurato benissimo :)
Aspetto la long-fiction di cui hai parlato eh!!! ;)
Baci,
ElisaJackson

22/01/12, ore 22:14

Mi è piaciuto tanto l'ultimo capitolo,veramente!
Crono nei panni di Luke..Mette i brividi :S
Queste storie mi piacciono soprattutto perchè sono corte e facili da leggere!
Continua così!
Ciaoooo
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 10:15 pm)

22/01/12, ore 19:48

Crono? Bizzarro, bizzarro. Praticamente nessuno scrive su di Crono, è un personaggio estremamente complesso, a mio parere. Ma tu sei riuscita a renderlo  benissimo!
Il carattere che hai descritto sembra tanto il suo -o almeno come l'ho immaginato, dato che nei libri non fa grandi apparizioni...-, alterni perfettamente parti "serie" ad altre comiche. Povero Ethan, così è come essere a scuola! Anzi, peggio. Se sbagli ti ammazzano. O.O
La citazione ci sta molto bene, ma ancora di più l'ultima battuta della storia! Ad effetto, davvero.
Non ci sono errori di grammatica, il testo è scorrevole e piacevole da leggere.
Uhm,  che dire? Molto brava come al solito! ^-^
Aggiorna prestissimo,
ps: intanto aspetterò trepidante il capitolo su Nico. *-*

21/01/12, ore 14:28

hahahahahaha pensavo di morire dal ridere quando ho letto le ultime due frasi hahaha
e il bello è che non riuscivo a capire che diavolo avesse fatto Artemide, "finalmente ti concedi ai desideri umani, eh sorellina?" e io lì a scervellarmi!
hahaha fantastico, ho le lacrime dal ridere hahaha

20/01/12, ore 19:13

Ciao! Certo, magari non è proprio il capitolo MIGLIORE che hai scritto, ma non è mica male!
Voglio dire, hai dato una nuova idea di Bianca. Una Bianca che vuole dimenticare, lasciarsi tutto alle spalle e non voltarsi indietro. Coraggiosa, più forte di quanto era in vita, pronta a rimproverare e rianimare Zoe con energia. E' un'idea, insomma.
E poi la scena era carina, di Cerbero che lecca la faccia a qualcuno! ^-^ E l'ultima frase, mi è piaciuta molto!
Adesso devo andare! Un'ultima cosa: prima o poi un capitolino sul mio amato Nico lo scrivi, vero? (faccina supplicante)
Continua presto!

18/01/12, ore 17:12

Oh mio Dio! Mi hai fatto rimanere così: o.O Con un occhio grande e uno piccolo, eh.
Poi mi sono messa a ridere da sola a casa come una perfetta imbecille.
Ma dài! Questa storia è TROPPO FIGA! Non posso crederci, davvero forte!
All'inizio, fin dal primo paragrafo, credevo che...beh, che si fosse innamorata di qualcuno. Probabilmente era questo che volevi far credere, eh? Ero curiosissima, continuavo a ripetermi "chissà con chi piazza Artemide!" e alla fine...Buahahahah! Mio Dio! Però avrei dovuto immaginare che una Artemide che si innamora NON E' Artemide. U.U
Un haiku! Apollo è proprio malvagio. Però devo dire che è brava, potrebbe farne altri per hobby! ^-^
Troppo bella. E il cervo che la guarda disgustato?! XD
Hai superato te stessa, davvero. Favolosa.
Che dire, eccelli in entrambi gli stili! Quello triste ma anche quello comico.
Ora che i caratteri sono più grandi si riesce anche a leggere meglio. =)
Beeene, io vado. Mi raccomando, continua così!

16/01/12, ore 17:12

Sì, sono d'accordo con te. Luke e Talia sono una fantastica coppia. La migliore, forse, anche se la Percy/Annabeth non mi dispiace affatto! ^-^
E questo capitolo...beh, è certamente bello quanto quello precedente! Hai davvero reso giustizia a Luke, che a me invece piace (ovvio, vado pazza per tutte le canaglie di questo mondo!!!). Il tuo stile è molto buono, semplice ma che infonde emozioni forti al lettore. Soprattutto le frasi sono belle...intense! Ad effetto, come ho già detto. Inoltre mi è piaciuta l'idea di un Luke perso in qualche strano universo scuro mentre Crono prende possesso del suo corpo, molto originale! Bene bene, anche l'ortografia è ottima, quindi non so davvero che aggiungere. Forse solo è scritto un po' in piccolo, magari potresti ingrandire un pelo i caratteri! Ma vanno bene anche così, alla fine non contano molto.
Spero aggiornerai presto!

15/01/12, ore 19:12

Ciao! Eheh, guarda un po', ci ritroviamo anche qui!
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Anche a me piace il personaggio di Calipso, è davvero tenera e dolce. Poverina, pensarla tutta sola in quella grande casa, in quel grande giardino è talmente triste...
Le hai davvero reso giustizia! ^-^ Sei riuscita ad immedesimarti bene, a descrivere le sue emozioni. Poi anche le frasi erano belle, ad effetto. Soprattutto l'ultima, quella di chiusura.
Spero scriverai capitoli magnifici come questo! Continua così,

15/01/12, ore 17:35

Il cap mi piace , l' unica cs è ke mi ricorda le lezioni di epica sull' odissea ( una noia
Mortale ! Ah ah ah )
Continua ad aggiornare , mi raccomando !!!
CIAU XD
Rebi

12/01/12, ore 15:01

Non è male! Ho notato qualche errore qua e là, ma per il resto è carina :) continuerò a leggere, sicuramente.