Sexy tape 〜
di Bommie

10/04/15, ore 17:58

E così Jonghyun fa vedere i porno a Bummie perchè le sue reazioni lo divertono. Mi immagino già la scena e mi fa spaccare. Inoltre Kibum, quando è ubriaco, entra nudo nella stanza di Jonghyun e lui lo riprende. Secondo me poi Jonghyun cede alle grazie di Kibum... Comunque la scena è molto divertente! Scusa chi sono gli amici della 91line di Kibum?  Certo che i mobili sono proprio antipatici con Kibum, sopratutto quando il micetto è ubriaco! Riconosce Jonghyun dalla bassezza e dalle narici. Ma LOL! Jonghyun è geloso degli amici della 91 line di Kibum, ma non ne ha ragione perchè il micetto è solo suo. Kibum ubriaco deve essere uno spasso! La 91 line è proprio solo sua. 😆 Jonghyun molla Kibum da solo perchè si sente offeso, ma Kibum sa farsi perdonare. Jonghyun appena lo sente accendere la musica comincia il conto alla rovescia perchè non vede l'ora di avere Kibum nudo in camera e poi Kibum sbronzo che balla e canta deve essere uno spettacolo da scompisciarsi. Ma quando gli si appoggia contro Jonghyun comincia ad eccitarsi è come dargli torto!
Nitta

29/12/12, ore 18:28

Sto ancora ridendo ihihihih. Ma che cattivi i mobili a prendersela con il povero key, come si permettono di andargli a sbattere contro, davvero sfacciato >.< XD Certo che jiong non sa proprio trattenersi, andare a raccontare che key si ubriaca balla nudo e lui lo riprende, poi se ne escono fuori storie come queste e che magari è proprio quello che succede in realtà XD Chissà... :D

29/02/12, ore 21:42

Noo, io me lo sono perso quando Jong dice queste cose in radio! Perché non so mai niente? T__T

Ahaha, ti giuro che sono morta dal ridere leggendo questa ff! Key ubriaco non ha prezzo ù_ù Soprattutto se balla Tik Tok nudo in camera di Jong. Che, fra parentesi, è un gran pervertito! Vabbè, ma questo si sapeva no?
Ok, nell'ultima parte Key ispira stupro (detto in modo molto molto fine).
Bravissima, sto ancora ridendo come una scema davanti al pc.
Baci;

Sora Chan.

02/02/12, ore 14:06

LOOOOOOOOOOOOOOOOOL <----- la mia rezione ad OGNI frase che hai postato xD
ti giuro fa talmente ridere che non riesco neanche ad immaginarmeli 8D sto piangendo!!
ma come è possibile?!
Key che (tenta) di parlare (?) con Jong blaterando assurdità xD
e poi....si alza il sipario ed ecco la diva xD
Jong mo' vogliamo i filmini o in alternativa il tuo pc e/o aggeggi elettronici 8D
piango talmente dal ridere che tra un pò mi si staccherà la milza 8DDDDD
sei fenomenale davvero xD

13/01/12, ore 23:40

E' stupenda Bommie ahahahahah Te la sei cavata egregiamente anche col genere comico ;D Ora conquisterai il mondo (??????)
Ma io voglio assistere live a questo spogliarello 8D e poi voglio ubriacarmi anche io con la 91line LOOOOL io posso(?) *si certo* sono anche la più grande TROLOLOL
Jonghyun caccia i video ;DDDDDD

13/01/12, ore 01:15

Che bellaaaa!!! *O*
Ahahaha ma io ce li vedo troppo a fare queste cose XD *Jong dacci i video XD*
Mi è piaciuta veramente tanto :D Ciao alla prossima ^O^

13/01/12, ore 00:05

OhOh lo sapevo che sarebbero subito uscite fan fiction su questa cosa ahahah ma si ci sta l'occasione era troppo ghiotta quei due si sono proprio divertiti a far sclerare le fans xD
Mi è piaciuto il fatto che l'hai lasciata sullo scherzoso e il goliardico come l'hanno raccontata loro...e poi per fare gli sporcaccioni hanno tutta la vita d'avanti xD
Che dici io posso partecipare alle uscite della 91line???mmm mi sa che non lo chiedo a Key attacco qualche amichetto più malleabile ahahahah

12/01/12, ore 21:11

Non sai quanto aspettavo questo momento!!!!! °°
Appena scoperta la notizia ho pensato "non vedo l'ora che qualcuno ci scriva su una fic" XD7
ed eccoti qui! :DDDDDDDD
Bravissima! Mi è piaciuta tantissimo <3
Ho riso anche io fino alle lacrime XD m'immagino fin troppo la scena lol
Sei migliorata molto sai? Ho visto un bel passo avanti ;W;
Complimenti! Continua così ♥
Alla prossima, un bacione~

12/01/12, ore 20:41

LOLLL ahahaha è fantastica xDDD
Una fan fiction tratta da una storia vera x°D
L'immagine di Key che balla nudo nella stanza di Jonghyun,muoio :°°°D
Che poi secondo me Jonghyun non si è limitato solo a fare filmini...cioè hai uno come Key nudo nella tua stanza e tu lo riprendi solamente? LOL ahi ahi Jongieeee x°°D

12/01/12, ore 20:09

e bravo Jonghye,sempre così pervertito e geloso eh? u.u
ma è così che ci piaci xD
ma io voglio sentire questa dichiarazione datta da Jonghyun alla radio,ho visto solo dei video in cui Bummie sembra veramente ubriaco...e poi voglio sentire la parte in cui Kibum chiama Jong OPPA *-*

12/01/12, ore 16:53

Sto piangendo. *dalle risate ovviamente*
Ste particolarità degli SHINee non le sapevo (?) si vede che non li seguo poi molto! *d'altronte seguo 15 persone causa SJ...mi bastano e mi avanzano ahahahahahah*
e la fanArt era uno spassooooo!!! *___*
Btw....ho immaginato la scena mentre leggevo....Pfff io l'avrei resa porno assai *è chul che parla io sono innocente* LOL LOL
Bravissima unnie!!!

12/01/12, ore 15:13

questa one-shot è molto lollosa,
davvero carina!!!
ma... questa storia dei filmini da dove viene???
avevo sentito quella dei balli da ubriaco ma quella della festa di minho non la sapevo...
XD lol, comunque, è scritta molto bene e ti fa sorridere(sopratutto pensando ai sogetti, che trovo già buffi di loro^^)
non mi è molto chiaro il finale, ma penso sia solo una cosa mia...
adoro troppo il tuo stile di scrittura!!!

12/01/12, ore 15:02

Oh mio dio, è bellissima, mi fa ridere un casino, sei troppo brava a scrivere, e poi il genere comico è troppo divertente.
Anche io vorrei vedere Kibum nudo, che culo che ha Jong a vederlo sempre nudo quando è ubriaco (e anche quando fanno altro).
Mi ha fatto scompisciare dalle risate quando Kibum è entrato nella stanza di Jong nudo con i calzini di Homer Simpson, fanno ridere tantissimo.
E poi all'ultimo che Kibum vuole fare le "cose" e jong che cerca di fargli cambiare idea, è stato mitico.
Complimenti, bellissima ff comunque, sei bravissima nel scrivere **

12/01/12, ore 14:59

Ahahahahahaah ma è bellissimaa X°)
Me la vedo troppo bene questa scena e assolutamente voglio i video!!!! (Cazzo Jong e facceli vedè!!)
Cmq secondo me Key era un poì brillo in radio xDD
Brava è molto bella, tu sei una delle mie scrittrici preferite <3