Ti amo. Punto.
di elliss___

07/01/15, ore 13:45

ehi ciau <3 ho ritrovato questa storiella ed essendo una fan AXH ehm...quasi da manicomio, ho deciso di farci un salto. che dire, non è male.
anche la canzone di Jovanotti (che mi piace molto come cantante) ci sta.
l'OOC è molto evidente, ma è tenuto a bada da qualche pensiero orgoglioso di sti due ^^ perciò la storia va molto bene :*
alla prossima <3
Julie

18/09/12, ore 18:56

Non so che dirti apparte che:Io AMO JOVANOTTI E LA AxH!!!!Che abbinamento perfetto!E,dopo aver letto le tua descrizione ho capito che di aspetto e di cose che si odiano siamo uguali xD!!!Adesso vado a sentirmi Jovanotti,quando sento solo il suo nome devo sentire TUTTE le sue canzoni!Wow,sei mooolto brava,comlimenti :D!LA bandierina che ti sventolo è verde,una piiiiicola bandierina verde ma un graaaande bravissima!Continua così,ragazzaB-)! Ti saluto e ti dico che Scottex puzza!
Scott:Non è vero!
Tu puzzi di fienile e di gatto!
S:il tuo adorabile gattino mio ha appena attaccato alla FACCIA!
Davverooo?Ugo!Ma che BRAVOOO!
S:Grrr,idiota!
Ugo,attacca!
U:Miaooooooooooooooooooooooo!*lo attacca facendolo sanguinare*
Ma che bravo il mio gatto xD!Tranquillo Scottex,se sei assorbente come dicono in pubblicità non sentirai dolore!
S:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!
Ok,nota per me:non dare più retta alla TiVi,a parte quando trasmettono TD.Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu!
Kiss Kiss
Maddalina La Assassina

12/01/12, ore 23:26

la canzone non è nuova?!CHISSENEFREGA!!!è una song-fic bellissima,devi decidermi a scriverne una anche io!!
Piccola nota per Ely:nel caso tu scrivessi un'altra AxH(HxA,non credo che conti la differenza),sappi che una mia recensione ci sarà di certo!(che posso farci,l'unione di questi due è una specie di droga per mexD)
NewNeji

12/01/12, ore 21:11

Ehilà! ^_^
Finalmente leggo una song-fic degna di essere chiamata song-fic!
Altre persone mettevano solo il testo della canzone e basta. Noto invece, che tu hai messo delle riflessioni molto belle, un po' OOC ma non ho controllato se lo hai messo nelle note, nel caso avvisami nella risposta.
Bhè una fic veramente bella, nonostante non io non apprezzi Jovanotti, devo ammettere che te la sai cavare davvero bene.
Alla prossima.
Ciao ciao!
Kisses

AliStratus *

Ps: seconda recensione della serata ;)

12/01/12, ore 18:16

Macciao Ely!
We, ma com'è che adesso le Song spaccano? xD
Soprattutto quelle di Total Drama! *o*
Ah, a proposito di TD, ho letto la tua nuova presentazione!
Così, insomma, anche tu sostieni la LxT!
Infatti se non sbaglio avevi anche cambiato Nick, vero? °°
Boh vabbé comunque hai visto la nuova stagione di TD?
Io non ancora, perché il teeeempo non c'è mai ¬.¬
Ma tutto questo non potrebbe interessarti di meno, e non voglio annoiarti, perciò.. xD

Ma, questa Song è molto molto bella!
*o*
Non credevo che Alejandro potesse essere così... romantico senza un secondo fine!! <3
Io supporto alla grande la HxA! u.u
Mi piace troppo quando Alejandro dice "mio amor" **
E' così... spagnolo!! (?) **

Beh, Ely, sei fenomenale!
E mi pare che riguardo a quella cosa, ora vada un po' meglio, giusto? °-°
O almeno lo spero! <33
Un bacione!

~ Misdry

12/01/12, ore 18:01

è bellissima non so coem cavolo hai fatto perchè io sono negata.
non prenderla coem una critica ma forse i personaggi sono troppo OOC.
comunque mi è piaciuta molto!
_Vale_