Naruto innamorato
di Watashiwa

02/04/18, ore 23:31

ciao
Devo ammettere che anche io, come le altre persone che hanno letto e recensito la tua storia, non avrei mai potuto immaginare la dolce metà di Naruto, anche per via dell'inserimento di personaggi femminili e dell'ambiguità di certe frasi....
L'ho letta solo oggi, senno sarebbe stato un ottimo pesce d'Aprile... anzi, dai, facciamo che lo è stato a tutti gli effetti!!!
La fic comunque esprime tutto il suo lato narrativo che tenta di distogliere l'attenzione nella scoperta dell'identità della metà del giovane ninja, per poi diventare ilare e spassosa quando si scopre l'arcano finale, con quella nota demenziale che non guasta mai, in idee del genere.
L'hai scritta spontaneamente e con i giusti passaggi per far sembrare coinvolgente la scoperta, lo stile è asciutto e scorre bene per quanto la penso io.
Complimenti per avermi fatto restare a bocca aperta e fatto ridere sul finale, non è cosa da poco quando si parla di comicità!

4thesorrow

15/07/12, ore 16:19

Sto ridendo come una deficente davanti al pc!
Ma si può?! ^_^

Carinissima questa fan fiction! E' fantastica!
All'inizio pensavo che fosse davvero una ragazza, anzi ci ho creduto fino all'ultima riga.
Mi hai davvero sopreso, la ciotola di ramen. Eccerto, Naruto AMA il ramen... il suo più grande amoreee!

Per esser demenziale è fatta molto bene, come ho già detto mi piace come scrivi... scrivi infatti molto bene, dal mio punto di vista.

Grazie per avermi fatto ridere un po'.

28/06/12, ore 15:55

Bella storia,mi ha fatto divertire, io pensavo che parlasse di una ragazza tipo Hinata o Sakura... Mi ha fatto molto ridere... Comunque il testo è strutturato bene... Nessun errore grammaticale,sei molto bravo a scrivere :D
Distinti Saluti
9Volpe9

11/02/12, ore 23:46

ahahahaah mi sto letteralmente rotolando dalle risate. Complimenti è fantastica! Personalmente capisco il forte sentimento di naruto per quella delizia, che diamine come non amare il ramen xD
adoro come ti riferisci a Sakura: la rosa. Si insomma qualunque donna perde d'importanza dinanzi la vera amata u.u che amore sfuggevole peròXD destinato a sparire e riapparire di continuo
Adoro il tuo modo di scrivere davvero.
Un bacione a presto
Baka Saru

13/01/12, ore 20:09

Beh, che dire?
Per essere demenziale, non è nemmeno tanto male anzi
alcune frasi mi hanno fatto davvero sorridere, tipo per esempio:
"Il primo ad avere il cosidetto piacere di scoprire questo piacere fu Iruka"...
oppure:
"E tra quell'enorme schiera di compagni e non, la timida Hinata si chiedeva mentalmente se mai, un giorno, il biondo le avrebbe potuto riservare così tanto affetto e attenzione"...
Insomma, con poche parole, trovo tu abbia descritto perfettamente la situazione generale e le azioni/reazioni dei personaggi in merito. L'IC sembra corretto e, per quello che mi riguarda, tutto sembra fuorché un'idiozìa. Davvero, mi è piaciuta molto, la trovo parecchio simpatica.

13/01/12, ore 00:40

Nooo , vabbè alla fine l'hai scritta per davveroXD
Ho letto la storia e che dire ?di certo nessuno si aspettava che alla fine,tutte quelle attenzioni ,quelle frasi romantiche ,quei pensieri ,fossero rivolti al ramenXDd'altronde è innegabile che Naruto ami il ramen ! Dai è simpatica come fic ,ogni tanto scrivere qualcosa di più leggero e demenziale fà bene ;)
Comunque il testo è molto scorrevole ,scrivi bene ,guarda ti sei sprecato anche troppoXD ma va bene così bisogna dare sempre il meglio!

alla prossima ,Mery:)

12/01/12, ore 21:54

Nooooo! Ma dai tutto questo per una ciotola di Ramen o__o'
Ok, mi sono ripreso, molto carina la fic, ametto che mi hai colto impreparato.
Che so pensavo, man mano leggevo visto che non era Sakura, non era Hinata, che so pensavo avessi optato per un paring come un NaruIno o un NaruTen.
Ma ti assicuto che come ho letto le paroli finale, ci sono rimasto come un cretino!
Comunque tutto sommatto la storia e carina e la parte finale è divertente, ma non penso sia demenziale.
Detto questo vado, devo leggere molte storie e ho poco tempo per farlo, ci sentiamo e spero di leggere qualche altra tua storia, perché scrivi veramente bene.
Ci sentiamo buona notte.

Bye Cris94