Lati in comune
di ThePirateSDaughter

01/03/12, ore 10:05

Questa one shot è a dir poco stupenda!
Sei riuscita a creare una fan fiction che dovrebbe inquietare da morire Gwen e far sbellicare dalle risate il popolo di efp!!!
All' inizio sono davveri bellini, mentre si coccolano, pensano a tutte le cose in comune, tralasciando i loro film e i loro libri preferiti, che rientra ancora nei parametri della normalità, arrivi a descrivere una cosa che io trovo leggermente inquietante, le cifre della targa dello scuola bus, io avrei pensato ad una coincidenza, solo ad una fatidica coincidenza e invece no...
XD XD
Poi, il finale davvero stupendo, sono quasi caduta a terra a causa delle risate e mi sono quasi esplose le budella *che brutta immagine O.O*
Trent ha fatto innamorare di sè Katie, Sady e Gwen per l' appunto, mentre Gwen ha fatto innamorare di sè Cody, Duncan e Trent per l' appunto...
Tre persone a testa e adesso che ho letto questa one shot, posso affermare che doveva starci la prossima battuta:
Hai idea, amore di quanto faccia tre per tre?
Mi verrebbe da dire:
E Gwen morì sul colpo...
No, scherzo...
Questa fan fiction è stupenda!
Fiorechan.
p s: Saluta il Kraken!!! XD

11/02/12, ore 19:03

Mia amatissima sposa! *-*
Perché, perché, perché ho notato solo adesso questa meravigliosa flashfic che tu hai osato definire obbrobriosa? D:
Un obbrobrio? Ma come fai a pensare una cosa del genere? Io l'ho trovata così... Così... Pucciosa e fluffosa! E anche comica rileggendo l'ultima riga! xD
Davvero, mi è piaciuta tantissimo soprattutto per quel finale a sorpresa che non avevo neanche minimamente preso in considerazione. Credevo fosse solo una fluffosa flashfic slice of life e invece... NO!
Oh, ma in fondo avrei dovuto aspettarmelo da te! Le tue storie sono tutto tranne che prevedibili! :)
Però è proprio vero che sia Trent sia Gwen hanno conquistato tre persone a testa e cosa più buffa (e inquietante?) è il risultato dei numeri moltiplicati! xD
Ehm curiosità... Come ti è venuta in mente questa cosa? xD
Lo stile era curato e ottimo come al solito, mi ha tenuta attaccata allo schermo, ma questo ormai è normale quando leggo qualcosa di tuo! :)
*si rende conto di essere innamorata fino al midollo*
Beh, che altro dire... Davvero un ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro con la tua firma!

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

PS: *rilegge l'angolo autore* Sei ricoperta di passata rossa? Ahaha mi ricorda troppo un episodio di Friends e della geniale uscita di Joey: "Non posso scegliere tra cibo e sesso! Io... Io... VOGLIO LE RAGAZZE COL SUGO!*

17/01/12, ore 11:40

Con un ritardo più vergognoso del solito (il che è tutto dire...), eccomi qui!
Speravi Credevi che ti avessi dimenticata, eh? :P
Mai u.u
Oh, ma che bellini quei due, affuffolati (mio neologismo, marchio registrato) sul divano, avvolti da un plaid e intenti a svelare le cose che li accomunano *_________________*
*Si liquefà senza scampo*
Oddio, la storia dello scuolabus mi inquieterebbe più di quella del numero nove, ma vabbè, son pareri personali x3
DoRci come il miele i tuoi Trent e Gwen, ma...
Sai, c'è quel qualcosa nella tua narrazione (e non mi riferisco ancora al finale u.u) che fa sì che i tuoi personaggi non risultino mai così stucchevoli da cariare la mia dentatura perfetta!
*Sorriso alla Chip Skylark*
Eppure la situazione romanticosa e dolciosa c'è, i personaggi anche, le parole pure... Tu però riesci facilmente a non farli scivolare in chili e chili di miele: ti stimo profondamente per questo *w*
Passiamo ora al finale.
Tre ragazzi innamorati di Gwen, tre ragazze innamorate di Trent.
Non fa una piega, è quello che effettivamente è accaduto.
Tu però, dannaterrima e genialerrima Piratessa, non ti sei fermata qui!
Hai estrapolato quel qualcosa di inquietante che potesse terrorizzare Gwen e far sbellicare i lettori, ed è stata una semplicissima operazione aritmetica: tre per tre, uguale nove.
Tu. Sei. Un. Genio.
Punto.
Complimenterrimi alla nona (xD), alla prossima e... Ma sì, oramai è di rito, salutami il Kraken x3

15/01/12, ore 19:32

Si prostra in ginocchio.
Sono in ritardo. In IMMENSO ritardo e chiedo venia per questo!
Non mi dare in pasto al Kracken! Gli farei venire il mal di pancia! >.<
E già che ci siamo magari eviterei anche la passerella e le isole deserte... ^ ^"

Passando alle cose serie: la fic.
Allora, non so da dove cominciare...
Va bene, andiamo per ordine.
1. Tu sei un genio.
2. Questa fic è stupenda: narrazione, sintassi, grammatica, personaggi, fluffuosità ( non chiedere da dove mi sia uscita -.- ) sono impareggiabili.
Uno dei tuoi migliori lavori. Inoltre si pala di Trent(ino Alto Adige) e Gwen. Come non amare la coppia più dolce che si potessero inventare? E che puntualmente hanno separato, ma questi sono dettagli di natura minore... Tanto SO che tornaranno assieme. Me lo sento ù.ù ( E fu così che Gwen e Duncan si sposarono e vissero per sempre felici e contenti )
Ehm, ehm! Passiamo oltre.
3. Le similiarità che hai trovato tra i due piccioncini. Solitamente  si pensa che il punk e la goticona abbiano molte cose in comuni perchè decisamente evidenti, ma se si scava, alla fine le somiglianze si trovano anche tra il chitarrista e la pittrice. ( E il fatto che entrambi hanno a che fare con una forma d'arte è un ulteriore cosa che li accomuna )
4. L'ultima frase. Che voglio citare per la sua bellezza e magnificenza. "Anche il sorriso di Trent si fece più largo –Ecco appunto. Ma pensa quanto può essere buffo: hai idea, amore,- e qui comparve un’ombra inquietante nei suoi occhi- di quanto faccia tre per tre?

Oh mio Dio.
"

Alla lettura di codesto piccolo capolavoro la mia espressione facciale doveva essere molto simile a questa qui: O_______O . Poi sono letteralmente morta dal ridere. XD

La storia va dritta dritta tra le mie ricordate. ;)
Attendendo il tuo prossimo capolavoro ti saluto!
See You, PirateSDaughter!
LD

ps ancora scusa per il ritardo.

15/01/12, ore 12:38

Tre per tre fa nove          *Capitan Ovvio!Faith.*
Ok, ok.
La tua improvvisa verità sta sconvolgendo anche me, e chi ci aveva pensato?
*Dio, riuscirò mai a scrivere una recensione ordinata?*
Partiamo dal principio:
E' una TxG e quindi inevitabilmente deve piacermi.
E' una TxG scritta benissimo, con stile scorrevole e grammatica ai limiti della perfezione. *clap,clap*
Trent le ha perdonato il tradimento e , guarda, spero che accade qualcosa del genere anche se quel bacio DxG sulla nave ha rovinato ogni mio filmino mentale a lieto fine per questi due. *sigh, sigh*
Trent e Gwen sono sul divano, avvolti in una coperta e stanno trovando i lati in comune l'uno dell'altro.
Amo il fluff e adoro immaginarmeli mentre parlano. *w*
Sei riuscita a fondere la dolcezza con l'ironia ed è grandioso il modo in cui l'hai fatto, sul serio.
La frase dell'autobus è macchinosamente splendida (Autobus-Macchinosamente...  -.- ) .
Come si suol dire, breve ma intensa.
Spero davvero che continuerai a scrivere, ma a scrivere in generale, che sia su di loro (I hope so... ) , o su una qualunque altra coppia, perchè ogni tuo lavoro ha quel qualcosa di particolare che lo rende... (Niente sinonimi.) , particolare.

Alla prossima, Faithfully

12/01/12, ore 21:15

Ma...ma... ma... *-*
SANTA PADELLA DELLA CROAZIA!
Piccola shot stramaledettamente stupenda *^*
La Pirata colpisce ancora xD
Di shot TxG ce ne sono sempre più poche, ed una cosa che odio: insomma, sono così.. così... pucciosi *-*
Invece aumentano le DxG >______<
Ma come cacchio ha fatto questa coppia a piacere?!
La TxG non doveva essere separata >.<
Ma lasciamo da parte i miei pareri e torniamo a noi...
L'idea delle cose in comune mi è piaciuta un sacco!
E la frasetta sugli autubus è stata stupenda x°D
Effettivamente, i due hanno tantissime cose in comune per me, poi stanno anche bene insieme (quante volte avrò detto questa frase? xD)
Poi lui è troppo tenero :3
Le ha fatto capire che malgrado tutto, si sono amati e si amano ancora, e nello stesso tempo hanno trovato una cosa in comune xD
Bellissima shot, ottimo lavoro :3
*afferra liana e se ne va*
_DebbyChan_

12/01/12, ore 21:04

Ciao, non credo di aver mai recensito delle storie fatte da te.
Nel caso incomincio ora ^_^
Per prima cosa... ciao!
Bhè, la fan fiction è davvero carina, se devo proprio dirla tutta e guadagnare un posto nella tua lista nera, dico anche che il discorso non è molto fluido.
A parte questo piccolo inconveniente devo ammettere che non è male, diciamocelo è una scena molto romantica e.. stramba!
Insomma, a chi verrebbe in mente di parlare della terza targa dello scuola-bus!
Almeno è una coppia originale.
In conclusione... fan fiction carina.
Bacioni :D

AliStratus *

12/01/12, ore 19:06

Salve !
Ti confesso che la tua nuova sotiria mi è piaciuta sin dalle prime righe.
Il modo dolce e ironico con cui hai descritto la scena è davvero degno di nota.
Il fatto che tu abbia trovato così tanti particolari su di loro e che te li sia anche inventata mi colpisce molto.
Il fatto ceh abbiano tante cose in comune ma che siano anche diversi è davvero dolce e perfettamente IC, dopo quell'assaggio di assenza nella prima puntata di TDRI, una fan fict così mi serviva proprio !
Il tuo stile di scrittura è sempre impeccabile e superbo !
I miei più vivi complimenti.
A rileggerci Honest
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 07:09 pm)

12/01/12, ore 19:03

Aww, che dolce.
Anche io adoro la TxG (anche se rispetto le DxG, le TxC e via dicendo) e quindi non potevo non amare questo tuo nuovo lavoro.
Secondo la mia opinione quei due sono perfetti, fatti apposta per stare insieme.
è carino come qui trovi tutti i loro lati in comune.
è una cosa molto dolce, sopratutto la descrizione di loro due sul divano avvolti in una coperta.
Che bello *ç* *si avvolge in una coperta davanti al caminetto*
Ma la parte più bella è stata la frase finale, senza ombra di dubbio.
Quando l'ho letta non sapevo se ridere o esserne spaventata.
è una frase spiritosa ma con un lato inquietante (sembra quasi una minaccia).
Troppo bella, davvero.
Immagino che quel "Oh Mio Dio" sia di Gwen. *risatina nervosa* poveretta.

12/01/12, ore 18:37

Ciao! ^-^
Nonostante io prediliga la coppia DxG, devo ammettere che anche la TxG è molto carina e ... questa fic mi ha fatto letteralmente sciogliere! *.*
Ce li vedo proprio bene quei due insieme accoccolati dolcemente sul divano a discutere su cosa hanno in comune.
Inoltre mi è piaciuta un sacco la battuta finale di Trent, sempre con questa sua mania del nove! xD
Davvero tanti complimenti, questa fic mi ha colpita tantissimo, è veramente bellissima :)
Un bacio,

Edelvais