Pioggia e suoni
di Felicemente imperfetta

29/01/12, ore 19:43

Anche per questa storia valgono le cose che ti ho detto nell'altro commento, ovvero che devi ampliare il tuo pensiero.
In questo caso mi sento di aggiungere che dovresti cercare anche di alzare un po' il registro, perchè sembra uno sfogo più che una storia e non mi verebbe nemmeno da commentarla, se non amassi anche io la pioggia e se non pensassi che tu puoi scrivere storie belle e anche complesse, con un po' d'impegno.

13/01/12, ore 12:54

ciao,

mi presento, mi chiamo Lily

mi è piaciuta la tua poesia, devo dire che, per molte cose riguardo alla pioggia, la pensiamo in modo simile.

Anche io la trovo una perfetta sintonia di suoni, che, anzi, mi fa godere ancora di più quello che ho in casa.

Il calore dell' ambiente, la compagnia, la pace: a tutto questo, sembra che pioggia sia un bellissimo contorno.

E' diverso, (purtroppo), per me, quando devo uscire, magari per i doveri e non per i piaceri.

Allora, la pioggia diventa solo una complicazione in più.

Al contrario, la trovo il massimo del romanticismo, quando sono in un ambiente chiuso con la compagnia della persona che amo.

ciao, complimenti.

Lily

13/01/12, ore 00:01

Ciao Felicenmente imperfetta!!
Io sono ChiaraLuna21, ma tutti mi chiamano Chiara! =D
Ammetto di essere tra le persone che non amano la pioggia, ma non perchè non posso uscire, ma perchè se sto fuori mi bagno gli occhiali e se sto in casa, non sento niente!! -.-" Lo so!... è deprimente!! xDxD
Scherzi a parte, la scena è descritta molto bene!! E concordo con la sinfonia!
Ho solo una considerazione... è in prosa! Forse la sezione non è corretta!!
Complimenti comunque!! ;)
Chiara ^-^