Un infermiere sexy in burusera...
di Cry Baby

26/01/12, ore 20:19

Okkkkkkk. Ehmmm da dove cominciare !?!?!?!?! XD Innanzi tutto il Minho è malato all'inizio :( ........ povero piccolo Charisma . Ma c'è l'angelo custode Taemin che arriva e lo cura con amore e affetto ^.^ (ammazza oh! Mi hai fatto prendere un colpo quando si mette a ballare al buio ! XD). Mi sono immaginata troppo bene la scena !!!!! Ahahah! Lui che balla una canzoncina tutta sexy e Minho sul letto in balia degli eventi *.........*!!!!!!!!! E la mattina dopo si bomba come non mai!!!!!! Awwwwww sono troppo bellissimi ! XD *vorrebbe essere nei panni di Taemin nella scena di nudo* ahaha ok mi drogo pesante XD !!!!
Ancora una volta mi hai sorpresa
Ancora una volta mi hai fatta innamorare di una tua storia
Ancora una volta mi sembrava di essere dentro la storia
Ancora una volta con la 2min <3
Sei bravissima *_____* Ti adoro ogni capitolo di più <3

19/01/12, ore 05:56

Quanto amore c'è..un'influenza è sempre una buona scusa per fare coccole e lasciarsi coccolare più del solito, Taemin che si precipita da Minho tutte le volte che è in pausa è molto dolce.. ma dove sono i ragazzi così?? T^T
E Minho che anche se sta male ed è a letto si preoccupa sempre del suo piccolo, adoro come lo protegge sempre *________*
Ma l'ingresso della ninfomane?? ahhhahaha Minho in panico :°°D [...]'lei' alzò la gonna, vide l'ultima cosa che si aspettava in quel momento... avevi bisogno di osservare anche 'la vera impronta digitale'...[...]
LA VERA IMPRONTA DIGITALEEE??? buahahah :°°°°°D *rotola* sto immaginando quel viso dolce e innocente che dice questa frase!! xD
ma questo povero ragazzo vogliono tutti travestirlo da donna?! e gli amici e nell'intimità e per gli show e per i concerti.. *___* . ed è così femminile maledizione!!
Eccolo un buon modo per iniziare la giornata, con una bella punizione...bravo Minho puniscilo!!!!! *q*
Ok mi ricompongo U_U *tono serio* la ff è veramente piacevole, leggera e scorrevole, hai descritto bene sia i momenti dolci e divertente che quelli sensuali. Brava ^_^ alla prox

15/01/12, ore 12:43

La fine è stata troppo troppo bella! ahahahahaahah
Ho riso davvero tanto XD
Bravissima :DDD Ottimo capitolo e ottima fine ;w;
Non mi ha deluso ;DD come immaginavo ovviamente ù.ù x°°
Tae ce lo vedo troppo bene con quella divisa, chissa perchè =w= lol
Spero di leggere altre tue storie ♥
Un bacione~

15/01/12, ore 00:23

ODDIO  *muore* *________* *ritorna in vita per finire la recensione*
Questa ff è magnifica!!!
Minho si è preso un bello spavento ma alla fine ne è valsa la pena, ECCOME!!!
E poi,ma non era ancora un pò influenzato??Mi è sembrato bello in forma il ragazzo!!kekekekekek :3
La fine poi è stata stupenda!!!
Bella davvero!!!! <3<3<3<3<3

14/01/12, ore 23:46

Oh mio dio, capitolo bellissimo.
Bellissima punizione, magari fossi sato io al posto di Taemin *pensieri impuri passano per la mente, ma cerca di scacciarli via senza successo*.
Uhh la burusera alla fine è stata molto utile, visto che poi ha dato vita al minidramma "School of rock".
E il manager che ha creduto alla balla che hanno raccontato Minho e taemin, mitica semplicente.
Intanto gli altri tre se la ridevano, e io con loro.
Comunque capitolo bellissimo, complimenti veramente. Bellissima, mi è piaciuta troppo questa ff, non vedo l'ora di leggere altre tue.

14/01/12, ore 23:44

Oooh ma è bellissima *Q*_______
Amo troppo la 2Min ç\\\\\ç è la coppia perfetta in assoluto *ç*
Bravissima come sempre <3 Amo taaanto le tue storie ù\\\ù

14/01/12, ore 23:34

vaaaa bhe la seconda parte è fantastica!
Cioè Minho che ha paura e trema come una foglia è poi Taemin che gli fa vedere il pacco soprpresa XD
**MUERTA** X'D

14/01/12, ore 23:32

Amore mio questo capitolo è assolutamnte fantastico!
Ma come tutta questa fic,la cosa incredibile e che ti è uscita da dio senza pretese ed e fantastica!
Divertente (fa morire dal ridere no di più ) XD heeeee Minho vecchio mandrillo che non sei altro ti piace la scolaretta?! XD
Però trovo anche dolce quando c'è Minho che pensa a Tae e come descivi lo pensa,che sembra una scolaretta alle prime prove con il sesso e non sa di essere sexy ** io l'ho trovata divinà quella parte <3
brava amore mio (^^ ) <3

14/01/12, ore 22:59

Hahahah!!troppo forte!!
Taemin sei uno spudorato non si alza la gonna così!!! XD
Povero Minho gli è preso un accidenti!!Non vedo l'ora di leggere la "Punizione" Uhuhuhhuhuhu!!
Un bacioo!! <3

13/01/12, ore 17:55

SHAUJDAISMDAS MA E'' TROPPO STUPENDO ç\\ç
*Drogata della 2Min* Ecco Bravo Minho! Così impara tae ù\\\\ù
Bravissima <3

13/01/12, ore 17:43

Povero Minho ahahahahah Tae gli ha fatto venire un bel colpo XDDD
Tae Tae ste cose non si fanno ù.ù
Ti punirei anche io =w= -muore-
Btw, voglio leggerla sta punizionealsskdkkff =w=
Minho si darà alla pazza gioia me lo sento! E sarà un vero godimento dd:
Al prooosimo! ♥

13/01/12, ore 17:24

Oh mio dio, sono caduta dalla sedia per le risate ahahahahah.
Capitolo troppo ahasfjfkdfljdfklfjds e troppo sjdkjskf, in poche parole bellissimo e divertentissimo **
I miei sospetti erano giusti allora, lo sapevo che era taemin.
Comunque povero Minho, gli ha fatto venire un attacco di cuore. Per questo poi voglio leggere il continuo quando lo punisce. Non vedo l'ora. Sarà veramente divertente vedere il suo modo di punizione.
Comunque Taemin vestito con la burusera ce lo vedo veramente molto bene nella mia mente *se lo immagina nella sua mente*.
Comunque attendo con ansia il prossimo capitolo. Bravissima **
P.S.: Spero che non cadrò dalla sedia anche sul prossimo capitolo. Altrimenti mi farò seriamente male ahahaahah

12/01/12, ore 21:42

Aahahahahaha Ma è più che stupenda questo fic!
Aspetto il seguito ! Bravissima *^*

12/01/12, ore 21:25

Asdghdffa
Oddio,chi è questa inquietante ballerina ninfomane XD???Ho un presentimentuccio...~
Povero piccolo (?) Minho,tutto solo nel dormitorio con l'influenza..ma penso che ne verra fuori qualcosa di buono da questa situazione ,alla fiene!!u.u
Mi piace questa ff *.*,non vedo l'ora di leggere il seguito!!

E'come dici tu :2MIN RULES!!
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 09:26 pm)

12/01/12, ore 21:23

Non puoi bloccarla cosììììlalskskdkff -sclera- 8DD
lol ok basta la finisco °°
Che bella fic! :DD
Mi ha colpito davvero tanto çwç non vedo l'ora di sapere come procederà sta situazione! ahahahah
Al prossimo allora :33
Un bacione e ancora complimenti per la ff ♥