La primula invernale
di Madeline_95

12/01/12, ore 21:03

Una flashfic tenera e malinconica...e scritta molto bene devo dire!:)
Devo farti notare solo un dettaglio che dovresti correggere: Petunia ha i capelli biondi e non neri^^
Comunque complimenti! Mi è piaciuta molto:)

12/01/12, ore 21:02

Una shot davvero molto triste e malinconica. Entrambi i personaggi sono ben caratterizzati, specialmente Petunia: come si capisce dalle sue parole all'inizio del settimo libro e dalle scene in cui compare nei ricordi di Piton lei è affezionata a sua sorella, solo che è gelosa del fatto che lei sia una strega e tu lo hai fatto emergere proprio bene. Sono convintissima che Lily abbia continuato a soffrire per sua sorella e a volerle bene lo stesso. Se la scena di lei che fa gli auguri alla sorella a distanza di tanti anni (e chilometri) mi aveva fatto venire un po' di malinconia, il grazie di Petunia mi ha quasi commossa: è la dimostrazione che il legame tra sorelle non si spezza mai! Sono certa anche io che lei non le avesse mai detto di volerle bene, non è proprio il tipo, ma è la classica persona piena di rimpianti, quindi sì, questa shot non è OOC e mi piace! Ora ti lascio, sto iniziando a dare di matto.
Harry Potterish
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 09:05 pm)