Verrā un giorno
di Cable

17/06/12, ore 16:14

Sono sempre io e continuo a rompere con la mia onnipresenza xD
Davvero, davvero stupenda questa drabble :). Mi capita spesso di fermarmi e pensare, pensare a cosa succederà e a ciò che sto facendo, se un giorno me ne pentirò.
La storia è davvero molto breve ma intrisa di significato e l'assenza di errori sia lessicali che grammaticali la rende, a parer mio, davvero ottima!
Vola tra le ricordate ;)
Vero ^^
Ps. Mi sorge una domanda: perchè non trasformarla in una poesia? Il tuo stile di scrittura è davvero molto e quasi sempre "poetico" e quindi perchè non inserire questa riflessione/prevvisione anche nella sezione della poesia? :)

09/06/12, ore 15:40

Molte volte ho guardato il sole, non morente grazie al cielo, e mi sono posta delle domande ... oppure ho semplicemente chiuso gli occhi cercando di non perdere la vista XD scusa, non ho potuto fare a meno di sparare un'ennesima cavolata e ora giuro che torno seria, x la recensione vera e propria XD
Il racconto mi è piaciuto particolarmente, anche se è molto breve! O forse sono io che cerco solo questi, perchè non ho la voglia di leggere quelli a capitoli XD sto divagando, tornando a noi, volevo farti i complimenti per il fatto che la tua grammatica è impeccabile (grazie al cielo, non sopporto quelle persone che non conoscono l'uso del congiuntivo e scrivono in modo incomprensibile, manco fosse un messaggio segreto dell'FBI o simile), inoltre mi piace il registro di linguaggio che usi :) scusami, a volte riesco a essere davvero troppo logorroica XD ma la voglia di fare la tesina mi sta saltando addosso e io, giustamente, mi distraggo su questo bel sitarello XD a presto, Miki :D

29/01/12, ore 19:16

Le ultime parole mi piacciono molto, credo di averle rilette almeno un paio di volte.
La storia č in parte suggestiva, in parte scontata. Tratta di un argomento trita e ritrita, niente di nuovo. Le scelte che si cambiano la vita e che ci lasciano sempre col dubbio di come sarebbe stato se si fosse fatto qualcos'altro.
Non credo di aver rilevato errori di sorta, quindi bene, finalmente! Troppe recensioni critiche sto lasciando in giro D: