Fragola, Ciliegia e Limone!
di yamaan

21/06/13, ore 10:45

Ciao sono Francesca...allora la storia mi piace davvero molto, è interessante...secondo me è stato colpito da Louise...povera dovrà arrivare anche il suo momento no ?
Bhe comunque ho notato che non aggiorni da davvero molto tempo e spero che ricomincerai presto perchè è davvero bella come storia !!!
Sul serio non capisco come mai non hai più continuato..è bella !!
Bhe spero di vedere presto un tuo aggiornamento...
Baci Francesca

23/08/07, ore 10:18

Mi è piaciuta molto.Ma ti posso dare un consiglio?Dovresti descrivere meglio ciò che pensano e provano nei vari momenti le tre sorelle,ma anche gli altri personaggi della storia.Per esempio Fabio,cosa ne pensa di Franci?Solo un'amica o qualcosa di più?Spero di essermi spiegata bene e che la continuerai,perchè è molto bella la tua idea e a parte questo è molto carina(Ma dovresti secondo me cercare di "animare" di più le descrizioni fisiche e degli ambiente,non so se mi sono spiegata bene...)!Aspetto ulteriori sviluppi mi raccomando!Un bacio,Gemellina Dolly!

13/04/07, ore 17:40

*-* luise! xD
a parte qualche errorino... mi piace *__* sono davvero curiosa!!!
aspetto il seguito^-^

05/03/07, ore 18:26

Carino carino ma quando continui a scriverla????????????????????

=Ele!=
05/03/07, ore 16:18

Ciao!! ho letto la storia fino al secondo capitolo e devo dire che è proprio bella!! mi è piaciuta la storia delle tre sorelle che all'inizio si presentano e che hanno i vari frutti assegnati! francesca mi è sembrata un po' troppo montata... però per il resto mi è piaciuto moltissimo!! aggiorna prestissimo!!!! ancora complimenti ciao!!!!

Aleptos
14/02/07, ore 14:58

Anche io, come Maxie, ho il difetto -o pregio, dipende dai punti di vista- di essere molto sincera, anche troppo.

L'idea è interessante -anche se quando ho letto l'introduzione l'unica cosa che mi è venuta in mente è una macedonia- ma non l'hai saputa sfruttare. La scrittura è infantile, e non trasmette emozioni di alcun genere: sono rimasta completamente indifferente. Le descrizioni sembrano degli elenchi senza fine, e ci sono decisamente troppi punti esclamativi. Si può dare enfasi alla frase anche senza usarne così tanti, sembra ti stiano urlando in faccia. Poi la mia vocina interiore continua a sussurrarmi: Mary Sue, Mary Sue, Mary Sue... Riguardala, perchè l'idea è ottima.

23/10/06, ore 16:15

ah e così Louise odia il mio nome, eh?! ihihhi a parte gli scherzi mi sembra molto carina, kiss aggiorna presto

29/08/06, ore 15:28

mi piace tantix l'idea di descrivere i caratteri della gente cn i nomi dei frutti e dei gelati! e mi piacciono anche le tre sorelle!se pox darti un consiglio, non affrettare il discorso, cura i dettagli!cmq brava, continua! e recensisci le mie storie! bacio, costy

29/08/06, ore 15:24

scusami...forse dopo questa recensione mi odierai ma purtroppo ho il difetto (o dote?) di essere sempre estremamente sincera... Allora, l'idea di questa storia mi piace molto infatti mi sono messa a leggerla... Ma quanti anni hai? sembra il tema di una ragazzina delle medie... ma dispiace dirlo però sono rimasta un po' delusa... dovresti curare di più il tuo stile e capire che le descrizioni delle case e delle camere sono un po' troppo infantili. Spero migliorerai da questo punto di vista perchè la traccia è ottima...