It's all so wrong
di Beapot

14/06/12, ore 16:38

Complimenti, davvero. Era da tanto che non mi emozionavo così per una storia (e la prima volta che uso una citazione da una FF per metterla come stato di Fb.. Ahahaha!). Beh, che dire, non ho potuto fare a meno di immedesimarmi con Hermione, capivo le ragioni di Harry, ma sono così entrata nella storia che la pensavo come Hermione, ero Hermione. Non è una qualità da tutti riuscire a far entrare il lettore in una storia così bene.
Ancora complimenti,
LH13

12/04/12, ore 23:08

Wow, che fanfiction intensa :)
E' breve, ma l'amarezza di fondo che si percepisce, soprattutto in Harry, pesa come un macigno. Il tuo Harry credo sia piuttosto coerente con quello che potrebbe provare un qualsiasi ragazzo nella sua situazione. Ha perso così tante persone 'a causa' dell'amore... mi piace però pensare che prima o poi la tua Hermione lo convincerà quanto sia stupido stare da soli insieme, invece che stare insieme per davvero :)
E' bella la scelta di alternare e intrecciare spesso i due punti di vista con l'ausilio della diversa formattazione del testo. Non sono troppo sicura invece della scelta della narrazione al presente, ma è più una cosa mia :P
Complimenti, è molto carina, mi è piaciuta molto! Un bacio e, anche se in ritardo ^_^''', buona Pasqua!

S

[Recensione parteciante all'iniziativa "C.I.A. - Chi ha Incastrato l'Auror" - organizzata dal gruppo di FB "Cercando chi dà la roba alla Rowling [Harry/Hermione]"]

30/01/12, ore 12:43

Continuerà a ridere e scherzare, a fingere di vivere, mentre dentro muore lentamente e senza l'appoggio di nessuno.
E'la frase migliore, che mi è rimasta impressa...

non so nemmeno da dove cominciare tanto mi è piaciuta questa storia... :D Magnifica, sono senza parole....decisamente awwww :3
Complimentissimi!

Baci Jo..

21/01/12, ore 12:32

Ho le lacrime agli occhi, solo questo.
Questa storia è struggente, commovente, straziante, la adoro.
Mi piacciono tantissimo i pensieri di Hermione, ma amo quelli di Harry, quel suo "volerla salvare da se stesso", quel suo "tenere troppo a lei per rovinarla".
E' tutto così da lui! :)

Bellissima.

Un bacio,
Ela

(Recensione modificata il 22/01/2012 - 12:47 am)

21/01/12, ore 01:45

Bella, malinconica e toccante.
Questi pensieri sono così da Harry, mentre leggevo nella mia testa immaginavo loro due, Hermione che sa che è l'unica che può fare qualcosa.
Sono Harry ed Hermione, e l'ingiustizia della situazione viene percepita anche dal lettore, mi è piaciuta molto!
Davvero complimenti!
Un bacio
Kiki

(Recensione modificata il 21/01/2012 - 02:44 pm)

20/01/12, ore 17:24

E' molto bella. Ha quel non so che di toccante che rende bene la scena anche in poche parole. Credo che sia perché è un'esperienza che ti vede coinvolta da vicino. E' buffo perché io ho utilizzato la stessa canzone come citazione, in una storia Harry/Hermione, proprio per sfogarmi a causa di una vicenda personale. In modo molto diverso ovviamente, però comprendo meglio la storia forse. Quando parliamo di cose che ci sono capitate o comunque di sentimenti che abbiamo provato le storie sono più realistiche e arrivano meglio al lettore. Quindi complimenti, hai saputo incanalare bene le tue emozioni. E poi la coppia è così bella e struggente al tempo stesso che non può non piacere. ^^

18/01/12, ore 18:21

Oddio, è tutto così toccante, palpabile, reale.
Sembra quasi di poter sentire la sofferenza di Harry, di poterla sentire sotto le dita.
Una sofferenza fisica che lo corrode, lo logora da dentro.
E una Hermione che spera, che cerca di tendergli la mano, di voler essere qualcosa di più, ma senza riuscirci, perchè lui vuole proteggere lei e quello che c'è tra di loro.
Cioè, io non ho parole, davvero.
Straziante e coinvolgente, complimenti!

Baci,
HermyLily89

13/01/12, ore 15:46

Bella davvero!! E' così malinconica, ma dopotutto è una angst...XD
Ho notato un paio di errorini, però niente di così grave. Sono proprio delle sviste.
Alcune frasi sono davvero molto belle, come per esempio "Quella parte nascosta che è fredda e spaventata, quella che fugge dall'amore perchè lo teme". Molto adatta ad Harry!
Complimenti!