Punto di non ritorno
di Iurin

29/02/12, ore 11:51

ah, le meraviglie del supermercato! persino il ragazzo sopravvissuto non ne scampa.... scritto brillantemente, e molto promettente per essere un severus/lily luna (o un severus/chiunque effettivamente, essendo morto stecchito e pure antipatico, checchè ne dicano tutti, o meglio tutte)
a presto!
Meiyo

30/01/12, ore 21:08

Dopo la fine di Buio app........NO! Devo andare avanti! Quella è una storia finita! *si dispera al ricordo*
Comunque, come nuova storia che inizio a leggere, direi che questo primo capitolo mi ha incuriosita molto. Sia perché la scriverai dal punto di vista di Harry (non è da poco per una pitoniana u.u) e sia per la coppia LilyLuna/Sev (sarà la mia prima lettura su di loro) e... sì, anche perché riguarda quel pezzo di prof!
Dunque, vedo di mettermi in pari con la lettura e, fortunatamente, la lungheza dei capitolo è a mio favore.

Eileen

23/01/12, ore 21:23

bella come inizio storia, più che altro la trovo divertente. harry che cerca di farsi valere come capo famiglia, ma ogni sua azione è totalmente inutile. interessante la faccenda di piton, voglio proprio sapere cosa ci fa ancora in vita!
e ron..be non possono mancare le sue battute.

23/01/12, ore 21:12

ciao
Bellissima questa storia: si presenta davvero bene! E' molto misteriosa e muoio dalla curiosità nel saperne di più.
Aggiorna presto!
Blu pen

19/01/12, ore 23:32

Scena stupenda.. Manca solo Harry che china la testa in segno di rispetto mormorando "zi buana" :D
Potrebbe quasi farmi pena.. Uhm.. Neeeeh.

Comunque, mi piace come hai inserito Severus. Un po' come un'ombra: potrebbe esser vero oppure no. Chissà. (naturalmente si spera in un Sev vero in questo caso :D)
Non appena avro' inviato la recensione mettero' questa storia nelle seguite perché 1) amo le Repayments e 2) non vedo l'ora di vedere ''what's next''! ;)

Ciao ciao
Cabiria Minerva

19/01/12, ore 19:17

Questa fanfic mi ha incuriosito:D non vedo l'ora di leggere come continua!!
Spero aggiornerai presto!
Ciao ciao!

13/01/12, ore 18:46

ciao mia omonima! Che piacere ritrovarti con un'altra storia dai toni diversi! Te l'ho detto che ti avrei tenuto d'occhio! (detto così sembra quasi una minaccia...) :-)
Come inizio mi piace molto e mi incuriosice parecchio...soprattutto il fatto che Severus rispunti fuori 29 anni dopo la sua presunta dipartita...Bè, hai fatto centro anche stavolta perchè il contenuto parla da sè. Meravigliosa l'idea della targhetta del salotto, effettivamente me la immagino Ginny che detta legge e tutta la famiglia che le sta sotto come se fosse un generale (ci rivedo l'atteggiamento di Molly che è indiscutibilmente la capo famiglia e il povero Arthur soccombe un pò...). Certe idee vengono in mente solo a te Iurin! :-)
George e Ron sono stupendi e le loro battute azzaccatissime, davvero promette bene!
Ti rinnovo i complimenti e la tua storia va direttamente nelle preferite! sono super curiosa riguardo alla direzione che prenderai... non farmi aspettare troppo, mi raccomando! :-)
A presto, un bacio

ps: scusa se te lo chiedo ma vorrei avere una delucidazione sul termine "repayment"... lo so, sono ignorante...

13/01/12, ore 18:28

Ma LOL! L'inizio mi ha fatto sbellicare, è veramente divertente e poi è ben scritto :D Harry che deve correre al pub e confidarsi, beh è molto british (irish, scottish, ci siamo capiti comunque XD) e mi piace! Che abbia bevuto troppa birra nell'aver visto Severus? XD E soprattutto, gli uomini non amano affatto fare la spesa, è assodato u.u

Brava! Va nelle seguite!

13/01/12, ore 18:27

Questo capitolo è qualcosa di spettacolare *____* Ringrazio Blankette Girl di avermelo fatto conoscere (ho visto il suo "mi piace" in bacheca e sono venuta a curiosare :D). Come inizio mi piace davvero molto. Harry a fare la spesa ce lo vedo molto e poi è proprio la classica situazione in cui uno deve uscire, ha mille cose da fare e ti spediscono al supermercato XD e dopo aver vagato in mezzo al casino, decifrando i geroglifici della lista.. ti ritrovi dall'altra parte della strada una persona inaspettata.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non farci aspettare troppo eh? :D

13/01/12, ore 18:02

La canzone di Renato è adattissima a questa coppia!!!ottima scelta giù!wow anche tu scrivi qualcosa di repaymentoso!sono proprio curiosa di cosa ne uscirà!
L'inizio è interessante...povero Harry!XD fatti rispettare!fai l'uomo una volta nella vita!*risata diabolica* mi sorge una domanda..cosa ci faceva Sev vicino casa dello sfregiato????comunque complimentoni!*__* aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione Giorgia.

13/01/12, ore 16:25

L'inizio è DAVVERO promettente. Se non altro, lo vedo originale!
Iniziare dal punto di vista di Harry è davvero azzeccato, specialmente quando si confida agli amici (zambee xD).
Scritto bene, con gusto, carini i particolari del povero Harry a cui si distruggono le dita con la busta di carta. Una sensazione che chiunque di noi ha provato almeno un paio di volte nella propria vita. :P
Seguirò con piacere 'sta storia, me lo sento! :D

13/01/12, ore 16:04

“Harry, Harry, carissimo Harry, sicuro di aver avuto i tuoi preziosi occhiali sul nasino?”
AMORE! Amore della vita.
MIA vita, ovviamente. ù_ù
Sento una simpatica rimembranza del "Oh! Ronnie piccolino ha qualcosa sul nasino" di... tipo trent'anni prima, ma mi diverte.
Oh, CIAO, Iurin, ci sei anche tu!
Non avvisare che hai postato, eh, mi raccomando. èwé!

Vabbe', per stavolta facciamo che ti perdono.
Come esperimento, sembra piuttosto simpatico... malgrado la presenza dello Sfregiatonzolo.
Anche se devo dire che, nel poco spazio di un capitolo, è stato vilipeso a sufficienza, più o meno da tutti i presenti (porte vero-finto-pseudo-automatiche del supermercato) cosa che mi piace assai ^o^

Ginny moglie virago mi piace. Me la immagino esattamente così, tra l'altro.

Un'ideuzza sull'identità della persona ce l'avrei, ma magari sono io che penso male. Fatto tutt'altro che improbabile, tra l'altro, per cui non ti dico niente.

Una cosa: sebbene l'errore di Ron (zambee per zombie) sia piuttosto divertente (\o/, diciamo), credo che quelli che 'per noi' sono zombie, per i maghi siano Inferi, (non ne sono certa, ma mi pare che una volta Silente desse una spiegazione, in merito... uhmmm...) per cui dubito che Ron li conosca sotto il nome di zombie.
Ma niente m'importa.

Alé. La storia finisce tra le seguite.
A presto, caraHHHHH!

Pciù!

13/01/12, ore 15:56

Promette benissimo la ricomparsa di Piton dal nulla!!Mi piace!!Cavolo, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!Aggiorna prestissimooooo!!