Check up
di kymyit

15/01/15, ore 19:25

Mmmm... medico generico, chirurgo e ora anche dentista
un uomo da sposare :)
sì, se solo Kidd non ne fosse così impaurito LOL
povero, nella più completa impossibilità di muoversi e in balia di un dottorino che vuole fare l'attivo
AAAAAIUTOOOOOOO

13/01/12, ore 20:43

Beh...Kidd non dovrebbe lamentarsi troppo infondo...ha avuto la fortuna di essere "controllato" dal miglior medico in circolazione senza neanche pagare!!!
E il fatto che ora sia dietro di me..con il pugnale sguainato..non significa forse che ha apprezzato il gesto "altruista e disinteressato" del suo miglior nemico???
Ok XD Sto delirando...ma tu sei un maledettissimo genio!!!
Law si becca un complimento immeritato quando dico che i suoi doppi sensi sono musica per le mie orecchie perchè, ineffetti, il complimento va alla pinguinozza che muove i fili dietro le quinte U_U
Meraviglia!
Sublime meraviglia!
Estasiante meraviglia!
Con quella "igiene orale" mi hai uccisa e fatta rinascere sul colpo XD io ti risposo U_U ho deciso U_U
Tieniti pronto Basil! Il vestito e la coroncina di fiori sono nell'armadio. Su su...a truccarci adesso!

13/01/12, ore 17:56

Quanto è subdolo e basterderrimo il Doc, dici? 100! XD Non lo batte nessuno!
E vogliamo mettere il suo grande talento nei doppi sensi!? Come faccia a dire poi tutte queste cose con un'espressione estremamente seria in volto lo sa solo lui! XD
E il "povero" Kidd si lamenta anche! Certo per una volta potrebbe anche accontentare Trafalgar e fare il bravo paziente...l'altro ha fatto pure la fatica di escogitare un piano per rapirlo! XD
Sarà anche vecchia come dici tu, ma è un capitoletto proprio bello! Brava!
Bacioni,
Elisa