Sacrifici.
di Akki_

26/02/12, ore 12:13

...ho la sensazione che per Nara sia un po' tutto un sacrificio X°D
Ma tralasciando ciò, ho trovato questa fic davvero carina! Insomma, è semplice, è una drabble, ma è comunque ben strutturata! E' molto presente uno dei motivi chiave della ShikaTema, che è la figura di Temari come sprone per Shikamaru (insomma, l'abbiamo vista più di una volta incitarlo a migliorarsi per esempio diventando jonin no?), per cui questa è un po' una fic che finisce per provare la ShikaTema XD Che dire? E' nera, è ben scritta, è IC (anche se in un primo momento e senza riflettere Nara sembrerebbe troppo... attivo, e nonostante il tono un po' troppo dolce e premuroso di Yoshino -ma in fondo lei è un personaggio che va interpretato XD) ed è piacevole :)
E oltretutto scoprire nuove mosche nere attive è sempre un'ottima cosa ;)

31/01/12, ore 18:10

Salve!
Il titolo è molto carino e significativo, forse è la cosa che mi ha permesso di cliccare sulla tua drabble e di lasciarle anche una piccola recensione!
Sostanzialmente ti posso dire che l'ho trovata carina, dai.
Penso che questa drabble possa riferirsi al dopo Naruto Shippuden, in quanto i caratteri dei due ragazzi sembrano di due ragazzi adulti e non della prima serie, così è facile da immaginare più realistica e attinente al manga, diciamo.
Mi fa piacere vedere un Shikamaru attivo ma ancora troppo attaccato al suo essere pigro, dopo che quello attuale sia molto vicino a questo che tu hai descritto, per l'appunto.
Temari, nonostante tutto mi sembra sempre la stessa, in quel messaggio scritto c'è la sua 'superiorità' ma in fondo tiene abbastanza a Shikamaru e io ho avvertito questo, in realtà.
Per il resto è scritta abbastanza dignitosamente, con emozioni più che sufficienti nella storia e una drabble convincente e narrata e descritta piuttosto armoniosamente.

Watashiwa