Unfaithful
di saramichy

04/03/12, ore 16:13

Molto bella :)
Sinceramente, non si nota il fatto che è la prima Dramione che hai scritto :)
Mi è piaciuta molto!
Non vedo molto bene questa coppia, ma leggo molto di loro. Forse li ho trovati un po' OOC, ma mi piace :)
Brava!

11/02/12, ore 11:11

non sono molto propensa per le Dramione, ma ti dico che l'hai scritta davvero bene!
Semplice e senza fronzoli (a differenza di tante altre Dramione che girano) xD
Brava ;)
alla prossima :D

03/02/12, ore 17:33

Mi piace la canzone di Rihanna, e anche la storia è molto carina. Alla fine sotto sotto, ma non tanto tanto, questa è una Drammione totale e mi piace. Tutti associano Draco e Hermione al sesso, non capisco perchè!
Decisamente era diverso dal bacio di Ron Mamma mia se lo credo anch'io. Draco deve esser passionale e burbero. Lo amo! Tutti dovremmo avere un nostro Draco personale XD
Adoro il finale, mi piace moltissimo!

30/01/12, ore 15:18

Al contrario dell'altra storia, Draco e Hermione mi piacciono abbastanza. L'idea di base di questa flash è un po' un cliché, bisogna ammetterlo. Draco che rende Hermione sporca, mentre Ron, quello che la bacia con tenerezza e amore, forse non riesce a darle quello che cerca, se no perché continua a cercare Draco? In ogni caso, la tua flash mi è piaciuta, è carina, semplice, immediata. Soltanto che secondo me all'inizio è troppo veloce. Sì, è vero, è una flash fic, però, lo dici anche tu "accadde tutto in un secondo". Invece di scrivere così, forse avresti dovuto mostrare meglio che cosa accadde. Rimane comunque una bella storia, complimenti! :)

13/01/12, ore 17:03

è la prima Draco/Hermione che metto nelle preferite non mi sono maiiiiiiiiiiiiiiiii piaciuta questa coppia e mai mi piacerà però questa ff è fatta bene complimenti corta ma bella ;9
P.S
se fai delle Ron/Hermione dimmelo che le leggo