Just a little bit of love!
di White_Fang

09/03/14, ore 13:47

ciao!
questa fic, è stupenda a dir poco! hai interpretato benissimo i personaggi, non sei volgare e hai utilizzato bene l'umorismo.
la lettura è scorrevole e per nnt stancante o noiosa, hai descritto bene ogni scena.
complimenti, ciaoooooooooo

julie

24/01/13, ore 15:21

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaw dolcezza pura :3 carini e coccoosi,carini e coccolosi(dolcezza time)
Beneeee passato questo atto di dolcezza ti dico che è stupeda davvero bella...adoro questi due,sopra tutto quel figo di Alejandro
alloraaaaaaa sei davvero brava scrivi tante altre storie ci conto davvero
(30 anni dopo)
davvero tanto!!!!!
xD Non posso che darti una bandierina verde
alla prossima TDScottDxGfan<3<3<3

21/01/12, ore 11:00

Ecco. Letta come promesso.
Heather qui è molto strana. Insomma chi se lo sarebbe mai aspettato.
Il rapporto è descritto benissimo. Non vado matto per le Lemon, infatti ne avrò lette tre o quattro con questa!
Però devo dire che sei stata brava brava brava.. La descrizione del rapporto è non è nei minimi dettagli ma meglio. Infatti hai detto di più tu delle altre Lemon che ho letto.
Come dovrebbe essere un rapporto ecc. ecc.
In conclusione hai fatto una bella Lemon. Bravissima.
Congratulazioni. E figli maschi per Al e Heather!
Ciao!!

Blacklu

14/01/12, ore 19:35

hey, ciao! ^^ proprio bella questa FF, scritta molto bene, e direi che i personaggi sono entrambi IC :D
molto bella e per niente smielata la scena del matrimonio, e ci stava ;) anche se, lo ammetto, quando heather all'inizio ha avuto quello sfogo di rabbia pensavo fosse incinta! (non chiedermi perchè O.o)
Complimenti ancora! :)

14/01/12, ore 16:53

Ciao ^^
Dunque, questa shot e' veramente scritta bene, complimenti!
Io per ora sono arrivata a scrivere fino all'arancione, il rosso proprio non riesco a scriverlo xD
Hai saputo concordare il litigio e poi la riappacificazione ( e che riappacificazione! *-* ) dei due senza cadere nell'eccessivamente smielato o comunque esagerare volgarmente.
Diciamo che io questa coppia la immagino proprio come l'hai descritta tu, con i loro alti e bassi, ma che poi non sanno rimanere uno lontano dall'altra e viceversa, anche se sono gli esseri piu' orgogliosi del pianeta xD
Anche quel tocco di romanticismo alla fine mi e' piaciuto tanto, vedere che almeno nelle fan fiction questi due si sposano mi rincuora u.u
Heather potrebbe sembrare un pizzichino OOC nel momento in cui piange, ma alla fine credo che anche lei abbia un cuore, che solo Alejandro e' riuscito a conquistare, percio' non e' poi cosi' strano in fin dei conti :)
Spero che tu scriva presto altre storie con questo pairing, le leggero' senz'altro!
Vale_Loves_Heatherandro_
(Recensione modificata il 14/01/2012 - 04:55 pm)

13/01/12, ore 18:55

*prende block notes*
Non farlo mai col proprio ragazzo.. Ah scusa.
Ciao sono io, AliStratus e non ho mai letto una delle tue fic. Per simpatia puoi chiamarmi semplicemente Ali ^_^
Allora, che abbiamo qui.. una bella Lemon forse un po' spinta ma è pur sempre una Lemon.
Dapprima non si sarebbe percepito che fosse una Lemon, sembrava una coppia normalissima che litigava per chi lavasse i piatti e  poi si è passato al lato "hard" il che è positivo. Il tuo stile di scrittura è ottimo e fluido, ho notato alcune sbavature ma non ho notato errori nei tempi verbali e/o errori di battitura.
Heather si mostra un po' OOC dopo che si è messa a lacrimare segretamente ma è anche vero che prima o poi cedono tutti.
Il rapporto tra lei e lui l'hai descritto benissimo, sinceramente mi tremavano le gambe a pensare a cosa stessero facendo e cosa si prova.
Io mi limito a baciare sulla bocca il mio ragazzo quando siamo soli e spero che il lato "hot" non passi nella sua mente anche se... è in tutti gli uomini...
Tornando a noi... Devo anche dire che mi ha colpito la reazione di Heather alla fine. Finalmente si sposeranno! Auguri e figlie femmine <3
Comuuunque devo ammettere che il talento ce l'hai, se permetti avrei messo i discorsi diretti in grassetto giusto per staccare un po' dal testo altrimenti si va insieme un pochino, poi la pagina tutta grigia senza un po' di colore risulta noiosa o seccante ma la tua è un'eccezione.
In conclusione hai fatto una Lemon shot davvero ma davvero bella.
Ottimo lavoro.
A presto >____<