La Vera Strega
di Kumiko_Walker

04/04/12, ore 21:56

Bella! Corta ed essenziale. Pensavo fosse la ragazza mora la strega; di solito le streghe vengono descritte con i capelli scuri ma mi piace molto anche la tua versione di strega bionda dagli occhi ambrati. Mi ha trasmesso dolcezza quella donna .=)
Molto brava...
MikiXD

30/01/12, ore 20:52

appena ho iniziato a leggere ho pensato che avresti narrato la lenta agonia del rogo e sinceramente sarebbe stato decisamente pesante... e invece ecco il colpo di scena:la pioggia! la cosa che meglio hai reso è stato il fatto che in passato a essere uccise erano persone normalissime, che probabilemnte avevano qualcosa di particolare che gli altri non possedevano, e in quanto diverse la società le emarginava totalmente e se ne sbarazzava. mentre invece le streghe vere (se esistevano) o comunque le persone che erano meschine e avevano davvero l'anima nera di solito erano coloro che stavano dall'altra parte, a giudicare. la VERA strega salva il capro espiatorio, la vittima innocente che non saveva mai fatto del male. molto suggestivo!

26/01/12, ore 17:41

Penso che non sia per niente male! Sul serio!
Hai fatto un errore perņ: nel secondo rigo, quando dici "Aveva i lunghi capelli neri sciolti lunghissimi...", c'č un evidentissima ripetizione. Correggila!
Parlando della storia: č bella e ben scritta, ma mi sembra un po' inverosimile che una ragazza, sul rogo, con i piedi che le si staranno riempiendo di vesciche, non urli e non provi dolore. Non ti pare?
Perņ č bellissima comunque :)

A presto,
P_S