La Traditrice
di SpitFireScar

15/03/12, ore 16:19

Scusami, ho messo critica solo perchè volevo farti un appunto (pignola, pignola pignola, ma ci sono cose che proprio non riesco a vedere...): la storia contenutisticamente e sintatticamente mi piace parecchio e spero vivamente che la continui... Però... Ti scongiuro: è "dorata", non "d'orata"!!
Grazie per l'attenzione, attendo ferventemente il seguito!

14/01/12, ore 21:16

Bellina qusta fic....ottima idea di scrivere sui gemellini e Pandora....per caso l'ispirazion ti è venuta da una fan arti che gira per il web di Saga dietro Pandora???? bella davvero. Io ne volevo scrivere una tra Morgana e Kanon...vedrò, la continui vero??? molto bella mi intriga.

13/01/12, ore 18:16

Concordo con Titania76, una storia che senz'altro merita sviluppi. Seppur improbabile, questo, come l'hai descritto tu, risulta un triangolo molto ben riuscito e affascinante, in cui Kanon, in uno spazio brevissimo, riesce comunque ad uscire per quello che è, una persona complessa dal sapore dolceamaro, bello, a tratti crudele, a tratti pietoso. Complimenti per la storia!

13/01/12, ore 17:51

Bella, davvero molto bella.
Grazie per la dedica, che gentile che sei *-*, questa va nei preferiti.
ç.ç ma perchè Saga? Perchè? Cattiva Pandora..che Hades ti punisca u.u, sinceramente non avevo mai pensato a Kanon con Pandora, non sono tanto male infondo.
Ancora complimenti, aggiorna presto l'altra fic che non vedo l'ora di sapere come va a finire *-*

13/01/12, ore 17:41

Non è davvero male questa AU, anche se è un improbabile triangolo, è anche molto suggestivo. Sarebbe interessante un maggior sviluppo. Nonostante la sua brevità si intravede una buona ambientazione generale, quasi fantasy. Per ciò che concerne i caratteri, è troppo poco per giudicarli. Sono entrambi generali.
Un unico appunto: prima parli di lunghi capelli viola e occhi lilla, immagino riferiti a Pandora, poi alla fine, i capelli della ragazza sono ebano. Immagino sia una svista che però non sminuisce il mio giudizio positivo su questa breve storia.