Il mio miglior nemico
di Steuccia

02/12/07, ore 13:54

La storia si fa intrigante!!! Dracuccio che mi combini??? Sedurre Hermione per..? Mmm lo scoprirò presto per chi! Mi piace questa ff,molto originale! Continuala presto^_^. Ps. se ti va leggi le mie Herm/Draco mi farebbe piacere:). un bacio njau!

02/12/07, ore 13:49

Come inizio non è male:),vado a leggere il seguito kiss

02/12/07, ore 12:00

che bello.. brava aggiorna presto bacio .. bellissimoooooo!!! baci Rox

02/12/07, ore 11:58

Ciao!...ho appena letto la storia!Molto carina davvero,complimenti...Mmmh,non saprei chi potrebbe essere l'ombra...l'ha chiamato Malfoy,mi pare,quindi è difficile che sia un/a Serpeverde...ok,la sparo grossa:è la Brown che vuole allontanare Hermione da Ron (come se ce ne fosse bisogno!)...bho,è la prima cosa che mi è venuta in mente!!!...poi...no,non ci riuscirà a stare lontana da Draco!!Altrimenti non c'è storia!!^_^ A presto!;)

02/12/07, ore 11:52

Si mi interessa moltissimo bravissima anche se e piccolo il capitolo e intrigante.. brava spero che aggironerai presto aspetto con curiosità .. baci Rox

Willow Malfoy
03/09/06, ore 01:16

Di bene in meglio!!! La fic si fa sempre più interessante!! XDXD

klikka
01/09/06, ore 16:47

mi è piaciuto molto il primo capitolo!!!Soprattutto per quello ke è successo fra malfoy e hermione!!!aggiorna presto!^^un bacio klikka

Koal
01/09/06, ore 10:31

Davvero bella qst ficcy! aggiornaaa!

Valemione
01/09/06, ore 00:18

Bello! complimenti continua presto , aspetto il prox chap........Ciao:)

31/08/06, ore 18:23

Rispetto al prologo mi sembra molto migliorato, brava, continua così!! Aspetto il prossimo capitolo!!!

31/08/06, ore 18:19

Mi sembra molto interessante, devo dire che promette bene....solo un paio di difettucci: la punteggiatura andrebbe( a mio parere) sistemata, inoltre ci sono alcune e senza accento che sicuramente ti sono sfuggite. A parte questo è ok, vado subito a leggere l'altro capitolo!

31/08/06, ore 17:59

Ciaooo bello il primo cap!non vedo l'ora che aggiorni^___^ bacioni

31/08/06, ore 17:58

bella questa fiction e poi adoro le Draco/Hermione... Promette bene, spero di leggere presto il prossimo capitolo.

klikka
31/08/06, ore 16:40

molto interessante e poi io adoro le Draco/Herm!!!aggiorna presto!^^un bacio klikka

kira
30/08/06, ore 17:04