La Belezza dietro una Maschera
di Sinna

27/01/12, ore 15:36

Ma ciao Sinna XD!

Nagumo: No,è arrivata la matta -.-
Me: -.- Sparisci e lasciami recensire in pace!

Allora,una storia veramente carina! Non è troppo sdolcinata quindi va benissimo XD Solo alcuni errori di grammatica,ma capita a tutti di farli perciò tranquilla XD
C'è,ma quella era la madre????!!! o.O Che colpo di scena.
Ora vado
Ciao
Ever

15/01/12, ore 02:25

La storia è davvero fantastica e mi è piaciuta un sacco ( peccato che sia già finita ); solo che devi rivedere un po' la grammatica, le pause ecc.

14/01/12, ore 10:02

Ciao Sinna, questa volta tocca a me recensirti :D che dire, hai avuto un'idea bellissima, soprattutto quella della maschera, spero che continuerai a scrivere... Ah ci sono alcuni piccoli errori che andrebbero corretti :D comunque a presto Mixi_

13/01/12, ore 21:30

Ciaooooooooooooooo!
Sakito: cosa ci facciamo qui?
bella domanda dato che io non so neanche cosa sia Huntik o_O ma avevo visto che avevi aggiornato e mi sono incuriosita >.<
Sakito: ah bè...
ok recensioniamo u.u
la storia è molto bella e mi è piaciuta :) va nelle ricordate u.u
alcuni passaggi li ho capiti male ma io sono eternamente baka e questa è la tua prima fic nel settore, quindi penso sia normale.
Sakito: è diverso, siete tutte e due baka u.u
vai a fare yoga con Ni-ya va' è.é
Sakito: *palmface*
Scarlett... Scarlett la uccido. lei e sua madre è.é
POi è anche molto romantica ma non troppo sdolcinata :) come piacciono a me.
avevo letto prima che la modificassi e il nome della protagonista mi piaceva di più prima D: Jasmine, gelsomino... come Jasmine Yuuuuuuu *piange disperatamente al pensiero di Jasmine You dei Versailles*
Sakito: e vabbè... in conclusione diciamo che ci è piaciuta, e perdoniaci l'intrusione nel fandom ^^"""" Ciaooo!

13/01/12, ore 20:12

Ciao Sinna! Mi presento, Alicew in wonderland, mi sembra giusto essere in confidenza. La tua storia è ottima (qualche errorino di battitura ma ènormale che capiti) una ocsa sola: Metz, nell'originale, si chiamava Zeus mentre Dante Simon? Te lo chiedo causa strani nomi che spuntano fuori di botto così, per capire se avevo collegato giusto. L'idea di una maschera maledetta per Zhalia è ottima e originale, è la cosa che mi è piaciuta di più!
Spero di vevdere presto altre tue storie e che tu recensisca preto le mie!
Bacione!