Perchè Percy?
di Hebe Andersen

07/02/12, ore 23:10

E' poi boh questa fan fiction è fantastica! *O*
La amo troppo, Bianca poi è uno dei miei personaggi preferiti e l'ho sempre immaginata innamorata di Percy, sono contentissima che qualcuno la pensi come me. Ti adoro e adoro il modo in cui scrivi, aspetto una tua prossima FF, mi raccomando continua così :D

13/01/12, ore 22:32

okay, adoro le coppie strane. amo la classica percabeth, ma un'altra ship che amo è la zoexpercy e la percyxbianca. la fanfiction è bella, nel complesso. mi è piaciuto come hai espresso le emozioni di bianca, la sua tristezza.. complimenti :)

13/01/12, ore 20:16

Ciao. Anche io adoro Bianca di Angelo, e adoro la coppia BiancaxPercy, a differenza di molte altre persone che adorano la Percabeth.
Allora, la fanfiction essenzialmente è corretta, c'è giusto un errore. Solo che non è grammaticale.
La mia prof di italiano dice sempre che io scrivo delle frasi troppo brevi,  ci metto dentro poche parole e giusto un soggetto ed un predicato prima di finire con un bel punto.
Questa è la cosa che fai tu.
Non dico che tu scriva peggio di me (questo è soggettivo xD e non centra assolutamente niente) però le frasi andrebbero articolate meglio per la scorrevolità del testo.
Un'esempio con l'inizio:
Ieri ti ho sognato Percy, e ho rivisto i tuoi occhi verdi e i tuoi capelli neri.
Si, perché anche i morti sognano. Solo che i nostri sogni fanno più male.
Non potrò più rivedere il tuo viso, non potrò più udire  la tua risata. I miei sogni non si potranno mai più realizzare, perchè sono bloccata qui,negli Inferi.
E ti sogno e soffro di un dolore così grande che non puoi capire.
Solo i morti possono comprendermi.
Perché Percy? Perché tutto questo?
Io sono una Cacciatrice, e dovrei odiarti solo perché sei un maschio.
...
Eccetera...
Il tuo problema è di articolazione del testo, non di grammatica, e non cambia la mia valutazione.
In futuro, ricordatelo.

Non te la prendere, la mia era solo una critica costruttiva.
A presto,
Luna Ginny Jackson