La vita secondo Tonks: parte 8 Quando meno te lo aspetti
di evenstar

EVVIVA **
C'è stato il tanto aspettato bacio :D:D:D
Che contentezza davvero bella :D
Aww quant'è Remus il notro Remus?? <3 . <3
Bellissima :D Corro a leggere il primo appuntamento ufficiale(*batte le mani contenta*)
Complimenti:D
Gis ^//^

FINALMENTEEE!! Ma che bello questo capitolo!!! STUPENDO! La disperazione di Tonks per non aver preso un regalo (come la comprendo, io mi riduco sempre alla fine e poi scarico l'incombenza sugli altri! :P), il sospetto che ci sia qualcosa con Flebo e poi... Remus! E' troppo "troppo" per non potersi accorgere che c'è una festa a sorpresa in arrivo per lui, mitico! E poi alla fine, il bacio! IL BACIO! Che bello, mi veniva quasi da piangere!! Sono contentissima, spero che ne vedremo ancora nei prossimi capitoli! E soprattutto COMPLIMENTI, perfetto capitolo del bacio! Ly

Ahhhhhhhhhhhhhh!!!! Che cuccioli!!! Povera Tonks, è rimasta stranita! Rmus però, che gagliardo.... così si fa, bravo lupacchiotto!!! ^^ Ciao!

*_______* io semplicemente amo questa storia! certo certo, le altre non sono da meno...figuriamoci, non faccio che leggerle e rileggerle, me le sono stampate e rilegate tutte in un fascicoletto così da averle a portata di mano sempre!!! sono così felice che tu le abbia scritte e sono così felice del tuo naturale talento per la narrazione e la creazione che oggi sono decisamente la donna più contenta dell'emisfero boreale del pianeta!

Sono tornataaaa! E non vedo l’ora di esprimere la mia opinione su questo bellissimo capitolo (che mi sono fatta stampare durante la mia visita all’internet point e che ho riletto così tante volte che lo conosco ormai a memoria), ma parliamo di cose serie. È proprio da Tonks dimenticare il comple di Remus ed è fantastico il punto in cui lui si presenta a casa sua per farsi scarrozzare in giro da lei… ma quanto è dolce… e la lotta con il neurone? Mitica. Impagabile anche il “Sì, wow..” di Remus al “Wow..” di lei… è il punto che mi piace di più. Bene, dai miei vaneggiamenti credo tu abbia capito quanto io abbia gradito il capitolo e non veda l’ora di leggere il prossimo. Non ci è ancora dato sapere dove va Remus tutte le volte che sparisce misteriosamente… vabbè, ti lascio creare.

PhoenixLupin

Ciao!! Ti dico subito che sono una super fan della coppia Remus/Tonks, ma soprattutto amo alla follia Remus, è assolutamente il mio uomo ideale! Quindi puoi immaginare cosa sia per me leggere delle storie su di lui. Se poi sono scritte così bene... sono come una tazza di cioccolata calda davanti al camino in pieno inverno... e io vado pazzissima per la cioccolata (non per niente Remus dice che il cioccolato è un toccasana... *_*)!!! In questi due giorni ho letto tutto d'un fiato tutte le tue storie Remus/Tonks e sono... splendide!!! L'ho semplicemente adorato quando è diventato papà in "Sweet November", quando trattiene il respiro appena Isabel stringe il pugno attorno al suo dito e ho amato la sua calma prima che Tonks partorisse. Ed è stato così dolce in "Paure e Speranze", dopo che Tonks gli ha detto di essere incinta... *_* E' un uomo sublime. Ma la storia che mi ha rapita di più è questa, "La vita secondo Tonks". Mi fa morire dalle risate ogni volta che combina qualche suo solito macello e i suoi pensieri non proprio... casti, nei riguardi di Remus... certo, anche io farei di quei pensieri se me lo vedessi così vicino o se mi sentissi chiamata da lui "mia signora" o "tesoro"... chi riucirebbe a mantenere un buon autocontrollo e non spupazzarselo all'istante??????? Finalmente in questo capitolo si sono baciati!!!!!!!!!!!!!! Ti giuro, mi sono emozionata come se fossi io a baciare Remus (oddio............................................. CHE BEL PENSIERO CHE HO FATTO!!!!!!!!!!!!!!!!.... Ehm, perdonami Tonks, ma... è assolutamente irresistibile... potrei provare con una pozione polisucco... tanto sono simile a Tonks, anche io sono piuttosto imbranata, almeno una volta al giorno devo combinare qualcosa o non sono contenta... ok, stop con questi pensieri, bellissimi, ma un po' assurdi...). Che stavo dicendo? Ah, sì, mi sono emozionata a tal punto che o dovuto rileggere tre volte quella parte per capire il senso di ogni parola, perchè mi trovavo in un totale senso di apatia! ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Non sto già più nella pelle, soprattutto poi quando devo leggere la continuazione di una cosa che riguarda Remus!!! Ah, mi è sfuggita una cosa!! Mi è piaciuta tantissimo anche la storia "A simple wish", molto piccola ma intensa come una lunga. Bellissimo il desiderio di Remus di poter vedere Tonks, anche solo per una volta, illuminata dalla luce della Luna Piena. Prima di leggere la tua storia non ci avevo mai pensato. Remus non la potrà mai vedere sotto quella luce... è una cosa così normale per tutti noi, ma per lui è impossibile. E' strano che una cosa così semplice, per qualcuno possa addirittura essere impossibile. Povero cucciolo mio!! ç_ç Ho commentato le tue storie in una sola recensione, ma non volevo intasare tutti gli spazi! Quando parlo di Remus mi dilungo un po' troppo (e l'hai visto ^^) e così ho deciso di concentrare tutti i miei pensieri in un solo commento. Ci sentiamo al prossimo capitolo (spero il più presto possibile ^^), e ti prometto che recensirò anche lì! Mi piace lasciare un segno del mio passaggio quando qualcosa mi colpisce davvero!

Che dire, di fanfic scritte così bene ce ne sono poche. Mi piace molto leggere quel che scrivi, grazie per questa oneshot!

Non ho parole... capitolo sublime, divertente, romantico... complimentiiiiiiiii!!!!!!!!!!!11

DarkElectra

aaaaaaah!! il bacio il bacio il BACIO!!!!! Finalmente! A parte questo, il cap è stupenderrimo, dolcissimo e simpaticissimo...praticamente è Tonks fatta a capitolo XD Npn vedo l'ora di leggere la prossima parte!

Al momento sto andando in giro con tanto di striscioni e trombe da stadio: SI SONO BACIATI!!!!!!!!!!!!!!! Ok, mettiamo da parte il mio lato hooligan XD Complimenti!! Questo chap è davvero stupendo e poi è così dolce! e Remus è così...........sexy! Brava! Baci

semplicemente stupendamente fantasticamente fantastico!certo che questo fatidico bacio ce lo hai fatto sudare heheh tao tao ;)

tonkseremus4ever

siiiiiiiiii... il bacio siiiiiiiiiiiiiiiii... era ora... come sono happy!!!!! bellissimo sto capitolo.. lo metterò tra i miei preferiti...... aggiornalo prestissimoooooo o sono guai....... ahahahah (scherzo) un mega kiss

ok, penso che il commento di Tonks al bacio di Remus sia adatto anche a questa occasione. WOW. Decisamente wow. Oramai non ci speravo quasi più...ok, va bene, ci speravo eccome, meglio non dire bugie. Sono contentissima di come si stanno evolvendo le cose. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, visto che si pregusta decisamente interessante! Un bacione e a presto, mi raccomando! Shiri***

grandiosa!!!!!!! finalmente ce l'abbiamo fatta! povera tonks, pure le crisi di gelosia le sono toccate! ma rimane un dubbio, chi è quella persona con cui Remus si incontra segretamente?^_^

carillon

in questo momentosembro pazzaXD mi sn letta tutta la serie di queste fanfiction e sono fantasticissime! bille bille bille!!!! continua presto, baci